Isola dei Famosi 2017: un cast ricco, ma che fine hanno fatto i famosi?

Isola dei Famosi al via lunedì 30 gennaio su Canale 5, ecco tutto quello che c’è da sapere sulla nuova edizione del reality show condotto da Alessia Marcuzzi.

Dalla cantante neomelodica alla star a luci rosse con un passato nel PD, dal modello imprenditore tutto barba e tatuaggi al chirurgo delle star: nel cast dell’Isola dei Famosi ci sono profili di ogni tipo.

Dopo aver ufficializzato il cast, con Alessia Marcuzzi alla conduzione affiancata da Luxuria opinionista e Bettarini inviato sul posto, la produzione sull’Isola ha ufficializzato i nomi dei naufraghi che resteranno sulle spiagge di Cayos Cochinos.

Messe da parte Wanna Marchi e Stefania Nobile, tra i concorrenti più attesi di questa nuova Isola dei Famosi ci sono senza dubbio Massimo Ceccherini, che dopo 11 anni torna all’Isola dopo la squalifica, e Samantha De Grenet, che spera in questa occasione per rilanciarsi in TV.

Anche per Eva Grimaldi, Nathaly Caldonazzo, Giulio Base e Raz Degan questa è un’ottima opportunità per tornare a far parlare di loro dopo un periodo lontano dai riflettori. A questi però si aggiunge una schiera di quasi famosi: il rapper vincitore di Amici (ma poi scomparso) Moreno, la nuova musa di Rocco Siffredi Malena e la cantante neomelodica Nancy Coppola.

Dayane Mello, Giacomo Urtis (il chirurgo plastico più famoso d’Italia), Andrea Marcaccini e Simone Susinna completano il cast di quella che siamo sicuri sarà un’edizione dell’Isola dei Famosi molto “chiacchierata”.