Isola dei famosi 2017, novità: ufficiale la nuova opinionista

Isola dei Famosi 2017, ecco chi prenderà il posto di Alfonso Signorini come nuovo opinionista del reality show di Canale 5.

Isola dei Famosi 2017: dopo il nome dei primi naufraghi è stato confermato quello della nuova opinionista che affiancherà in studio la conduttrice del programma, la confermatissima Alessia Marcuzzi.

Quest’anno, infatti, non ci sarà più Alfonso Signorini, bensì Vladimir Luxuria, la transgender che tra l’altro ha già partecipato all’Isola dei Famosi sia come concorrente (ha vinto l’edizione del 2008) che come inviata.

Sono davvero felice di essere al fianco di Alessia Marcuzzi”, ha dichiarato Luxuria. Ed è stata proprio la Marcuzzi ad ufficializzare la presenza di Vladimir Luxuria tramite un post pubblicato sul suo profilo Facebook.

La notizia della presenza di Vladimir Luxuria si aggiunge a quella dei primi nomi dei concorrenti, svelati nei giorni scorsi da Chi. Come ben saprete si tratta di Wanna Marchi e di sua figlia Stefania Nobile; una scelta, quella della produzione dell’Isola dei Famosi che sta suscitando non poche polemiche.