La regina di Palermo, anticipazioni seconda puntata del 9 agosto: Rosy uccide Ivan e fugge a Bogotà

Mercoledì 9 agosto andrà in onda la seconda puntata di ‘La regina di Palermo’. Dopo aver scoperto che Ivan è un agente infiltrato innamorato della Mares, Rosy lo uccide e scappa in Colombia.

La seconda puntata di ‘La regina di Palermo’ è prevista per mercoledì 9 agosto alle 21:10 su Canale 5. Scopriamo tutte le anticipazioni sull’episodio della serie “best of” di Squadra Antimafia. In attesa, comunque, di vedere l’attesissima fiction dedicata a ‘Rosy Abate – La serie’, prevista in autunno sui canali Mediaset.

Il riassunto della prima puntata di ‘La regina di Palermo’

Rosy Abate (Giulia Michelini) è solo una bambina quando le muoiono entrambi i genitori in un attentato mafioso. A salvarla ci pensa la poliziotta Claudia Mares, interpretata per l’occasione dall’attrice Simona Cavallari. Rosy cresce a New York ma decide poi di tornare a Palermo per sposare un uomo italo-americano totalmente estraneo alle vicende di Cosa Nostra. La Abate, però, non sa che i suoi fratelli si sono riorganizzati con le attività criminali di famiglia e mentre sta per tornare a New York, un sicario le uccide il marito lasciandola disperata e sola. Al termine della prima puntata Rosy giura vendetta contro coloro che le hanno di nuovo distrutto il futuro.

‘La regina di Palermo’, le anticipazioni della seconda puntata

Nel secondo episodio della serie tv Rosy prova comunque a riprendere in mano la sua vita, complice l’aiuto della Mares. La sua famiglia, però, continua ad essere bersaglio dei clan rivali mafiosi, nonché della Polizia. La poliziotta la sprona più e più volte a lasciare Palermo e a tornare negli Stati Uniti, ma Rosy le risponde sempre di voler rimanere in Italia perché è comunque diventata il capo del suo clan. Oltre a questo, però, la Abate si è perdutamente innamorata di Ivan Di Meo (interpretato da Claudio Gioè), uomo del quale però non sa nulla. Quando poi scopre che si tratta di un agente infiltrato e innamorato della Mares, lo uccide per poi scappare. Stavolta la destinazione sarà Colombia, con fermata prevista a Bogotà.

la regina di palermo
Ivan e Rosy