Lorenzo Flaherty, Grande Fratello Vip 2017: chi è, quanti anni ha, vita privata

Ecco tutto quello che c’è da sapere riguardo Lorenzo Flaherty, concorrente italo-irlandese al Grande Fratello Vip 2017.

Il Grande Fratello Vip sta entrando nel vivo e questa sera è in programma un’altra appassionante puntata del reality di Canale 5. Fra i concorrenti più chiacchierati di questa edizione del programma c’è sicuramente l’attore Lorenzo Flaherty, che da circa 30 anni lavora nelle fiction televisive di casa Mediaset.

Quando i produttori gli hanno chiesto di partecipare all’edizione 2017 del Grande Fratello Vip, Lorenzo non ha saputo dire di no. Impegnato in estate in alcune registrazioni in Marocco, l’attore italo-irlandese ha subito dato la sua disponibilità a partecipare al reality, di cui fra l’altro è un grandissimo fan. Quando gli è stato chiesto perché avesse accettato di partecipare al GF Vip, ha risposto che ama le sfide estreme e che questo reality è sicuramente una di queste. Scopriamo tutto sul suo conto.

Chi è Lorenzo Flaherty, concorrente al Grande Fratello Vip 2017

Partiamo dal presupposto che Lorenzo Flaherty è nato a Roma il 24 novembre del 1967. Sta quindi per compiere cinquant’anni e nella vita si è sempre dedicato a teatro, cinema e fiction tv.

Come molti di voi sicuramente ricorderanno, poi, è diventato uno dei volti più noti della fiction italiana grazie alla sua partecipazione in Distretto di Polizia prima e R.I.S. – Delitti imperfetti poi. Non è mancata, comunque, la sua partecipazione ad Incantesimo, nei panni di Andrea Bini.

lorenzo flaherty
Lorenzo Flaherty e Isabella Ferrari

Per quanto riguarda la vita privata di Lorenzo Flaherty, possiamo confermare che l’attore italo-irlandese ha due figli avuti in due relazioni diverse. Il primo si chiama Andrea ed è nato nel 1994. Il secondo è Emilio, avuto dall’attuale moglie Roberta Floris, che l’attore ha sposato nel 2012 dopo ben 12 anni di storia d’amore.

Lorenzo Flaherty ha già partecipato ad un reality in televisione: come molti di voi sicuramente ricorderanno, infatti, era fra i protagonisti di Ballando con le Stelle nel 2013. In quell’occasione, fra l’altro, l’attore si classificò al quarto posto.

All’interno di questa edizione del Grande Fratello Vip 2017, Lorenzo Flaherty ha già avuto modo di far parlare di sé. Virale la foto che lo ritrae in compagnia di Cristiano Malgioglio, con il quale si sarebbe baciato per gioco all’interno della casa del GF Vip. Lorenzo ha pure superato una prima nomination, dato che ha avuto la meglio nel confronto con Serena Grandi. Stasera si trova in nomination con Simona Izzo, di cui abbiamo parlato qui. Riuscirà ad avere la meglio anche stavolta?

L’appuntamento è alle 21:10 su Canale 5.