Malena Isola dei Famosi 2017: dopo i video a luci rosse innamorata di Simone Susinna?

Malena, finale Isola dei Famosi 2017: ecco la verità della storia con Simone Susinna mentre cresce l’attesa per il nome del vincitore.

Malena, Isola dei Famosi 2017: per la pornostar non è stata una settimana facile quella che porta alla finale di domani sera, martedì 11 aprile 2017.

Malena infatti non è riuscita a chiarire con Simone Susinna, il modello con il quale sembra abbia avuto un flirt sull’Isola dei Famosi 2017.

Uno confronto che ha deluso particolarmente Malena, tant’è che l’attrice a luci rosse, musa di Rocco Siffredi, è scoppiata in lacrime davanti alle telecamere.

Alla pari di Nancy ti reputavo la persona più importante qui dentro“, ha dichiarato una commossa Malena che sembra essersi pentita per aver fatto leggere a Simone la lettera di sua madre. Nel dettaglio sembra che Susinna non abbia preso bene le parole di Malena (nome vero Filomena Mastromarino) riguardo ad un bacio tra i due.

Simone ha detto che non c’è nulla di vero, mentre la ragazza si è difesa dicendo di non aver specificato il “tipo di bacio“.

Insomma, qualora fosse vero che tra i due ci sia stato un flirt non sembra esserci alcuna possibilità per un fidanzamento futuro. Anche perché una volta conclusa la finale dell’Isola dei Famosi 2017, in onda domani su Canale 5, per Malena ci sarà il ritorno al mondo del cinema a luci rosse insieme al suo mentore Rocco Siffredi con il quale ha girato un film prima di partire per l’Honduras (trailer disponibile sul profilo Facebook di Rocco).

E difficilmente Simone Susinna, che in quest’Isola dei Famosi ha dimostrato di essere particolarmente geloso, riuscirebbe ad accettare il lavoro della sua fidanzata. Resteranno delusi quindi i fan che speravano nel fidanzamento tra Simone Susinna e Malena. A quanto pare, infatti, si tratta di un’amore unilaterale, come confermato da Nancy ed Eva Grimaldi che dopo aver assistito alla lite tra i due hanno commentato:

“Lei è innamorata, ma a lui non interessa niente”.

Ma tra i due c’è stato qualcosa di più di un semplice bacio? Alla curiosità degli amanti del gossip ha risposto Samantha De Grenet che durante l’intervista per Verissimo si è lasciata andare a delle rivelazioni “piccanti” sull’Isola dei Famosi.

Malena e Simone hanno avuto una storia? La conferma di Samantha

Sull’Isola ci sono stati due flirt“, queste le parole di Samantha De Grenet che però ha preferito non fare nomi. Chiaro però il riferimento a Malena e Simone, visto che la De Grenet ha parlato di una coppia di cui “tutti sanno”.

A questo punto resta da capire qual è l’altra coppia che si è lasciata andare ad effusioni nel pre-Isola dei Famosi, nell’albergo che ha ospitato i naufraghi prima dell’arrivo a Cayo Cochinos. Una coppia che “non vi aspettereste mai“, ha specificato la showhgirl che comunque non ha voluto fare nomi limitandosi a dire che “non è stato nulla di romantico” e di non “potersi esprimere in altro modo“.

Chissà se nella finale dell’Isola dei Famosi 2017 dove scopriremo il nome del vincitore (il favorito resta Raz Degan), non venga fatta chiarezza anche sul nome dell’altra coppia che, oltre a Malena e Simone Susinna, hanno avuto un trascorso amoroso in Honduras.