Narcos, la terza stagione esce il 1 settembre su Netflix: ecco il trailer

Netflix ha annunciato la data d’uscita della terza stagione di Narcos. Ecco il teaser degli episodi che vedremo in streaming dal 1 settembre 2017.

Narcos, terza stagione? Esce il primo settembre su Netflix. A dare l’annuncio la stessa piattaforma streaming che a ottobre proporrà anche gli episodi della seconda stagione di Stranger Things.

Si preannuncia, quindi, un autunno ricco per le serie tv di casa Netflix, che fra l’altro hanno ricevuto pure moltissime candidature ai premi Emmy 2017, i cosiddetti Oscar delle serie tv americane.

La trama, il cast e il trailer della terza stagione di Narcos

Se non avete visto le prime due stagioni di Narcos, vi consiglio di non procedere con la lettura, anche perché da qui in poi ci sono i famosi spoiler.

Javier Pena in Narcos
L’attore Pedro Pascal

La seconda stagione di Narcos si era conclusa su Netflix con la morte di Pablo Escobar, avvenuta nello stesso modo di quella reale. La terza stagione, secondo le prime indiscrezioni, parlerà dell’ascesa del “cartello” di Cali, anche perché nel finale della seconda serie i più grandi signori della droga sono vivi e pronti a prendersi il reame lasciato in eredità da Pablo Escobar.

Uno dei protagonisti sarà ancora Pedro Pascal (Oberyn in Il Trono di Spade). L’attore vestirà ancora i panni dell’agente della Dea, Javier Peña, il quale si affida all’aiuto delle forze dell’ordine americane e colombiane per abbattere definitivamente il “cartello” di Cali.

A capo di questa organizzazione criminale ci sarà ancora Gilberto Rodriguez Orejuela, il cosiddetto “capo dei capi”, seguito come al solito da suo fratello Miguel. Quest’ultimo è la mente che si cela dietro la nascita del cartello di Cali, che senza più Pablo Escobar fra i piedi, è pronto a prendersi tutto il mercato della droga lasciato dal narcotrafficante più ricercato di sempre.

Fra i nomi nuovi del cast compare anche Miguel Angel Silvestre, il Lito di Sense8, il quale vestirà i panni di Franklin Jurado, riciclatore di denaro del cartello di Cali, che inconsapevolmente metterà sua moglie in grave pericolo. Ecco il teaser ufficiale lanciato da Netflix: