Netflix, ecco le serie tv e i film in arrivo ad aprile

Cosa c’è di nuovo su Netflix nel mese di aprile? Quali film e serie tv verranno aggiunti alla piattaforma streaming? Passiamo in rassegna le novità in arrivo.

Novità su Netflix per il mese di aprile: ecco quali film e serie tv verranno inserite nella piattaforma streaming nei prossimi giorni, dalla terza stagione di Better Call Saul a Sandy Wexler, commedia imperdibile con protagonista Adam Sandler.

Il mese di aprile si preannuncia scoppiettante per il palinsesto Netflix, che è pronto ad impreziosirsi con nuove e appassionanti serie tv e film imperdibili. Come al solito, in questo spazio faremo il punto della situazione sulle novità del momento, passando in rassegna i titoli che Netflix inserirà nel catalogo per il mese di aprile 2017.

La terza stagione di Better Call Saul in arrivo dall’11 aprile

La novità più attesa di questo mese di aprile è sicuramente la terza e appassionantissima stagione dello spin-off di Breaking Bad, ovvero Better Call Saul, che vede protagonista l’avvocato Saul Goodman. Sulla piattaforma verrà proposto un nuovo episodio a settimana a partire dall’11 di aprile.

Per quanto riguarda le altre produzioni originali Netflix, è d’obbligo segnalare l’uscita della seconda stagione di Chewing Gum dal 4 aprile, Louis C.K. Standup Special, sempre il 4 di aprile e la seconda parte della prima stagione di The Get Down prevista per il 7 di aprile.

Fra le novità più interessanti segnaliamo Girlboss, una serie che comincerà il 21 aprile e che vedrà protagonista una ragazza (interpretata da Brittany Leanna Robertson) la quale creerà per caso un impero della moda.

La prima stagione di Dear White People inizierà il 28 aprile: la serie racconta la storia di alcuni studenti di colore alle prese con i college a maggioranza bianca nel periodo dell’America post-razziale, come si può ben evincere dal titolo dello show.

Le ragazze del centralino, invece, sarà la prima serie originale Netflix di origine spagnola e partirà il 28 aprile: narra di quattro ragazze nella Madrid del 1928 che lavorano in un centralino. Non mancheranno gelosie, invidie e tradimenti.

Occhio, poi, a Small Crimes, che vedrà protagonista il Jamie Lannister (Nikolaj Coster-Waldau) di Game of Thrones, a partire dal 28 aprile. Un ex poliziotto torna nella società dopo aver trascorso 6 anni in prigione: la strada verso la redenzione, però, sarà impervia e piena di pericoli.

I film in arrivo su Netflix nel mese di aprile

Il 7 aprile uscirà Win It All con Jake Johnson (il Nick di New Girl), il quale interpreterà un uomo ossessionato dal gioco d’azzardo. Il 14 aprile è previsto l’arrivo di Sandy Wexler, film commedia che vede protagonista il simpatico Adam Sandler nei panni di un talent menager di Los Angeles.

Nella sezione Documentari, invece, è previsto l’arrivo di Louis C.K: 2017 il 4 aprile, Chelsea (talk-show) dal 14 aprile, Bill Nye Saves the World il 21 aprile e Casting JonBenet in arrivo dal 28 aprile.