Netflix novità agosto 2017: ecco tutte le serie tv e i film in arrivo

The Defenders e Death Note le novità più attese su Netflix per il mese di agosto. Tra i nuovi film si segnalano American Beauty e Kill Bill Vol. 1. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Netflix novità agosto 2017? Dopo il grande successo delle serie tv e dei film Netflix di luglio, andiamo a scoprire cosa ci aspetta sulla piattaforma streaming per il mese di agosto.

Netflix novità agosto
Le novità di agosto su Netflix

Ora che il portale ha iniziato a produrre film propri, sono tanti gli originali Netflix in arrivo anche per il mese di agosto. Gli appassionati della Marvel non possono permettersi di perdere il cross-over The Defenders, che annovera supereroi del calibro di Daredevil, Jessica Jones, Iron Fist e Luke Cage. Gli amanti degli anime, invece, potranno godersi le puntate di Death Note, serie tv tratta dall’omonimo manga.

Netflix novità agosto 2017

Il primo agosto approdano su Netflix due film imperdibili: Kill Bill Vol. 1 e American Beauty. Il primo è un film di Tarantino del 2003, il secondo vede protagonista Kevin Spacey ed è diretto da Sam Mendes.

Sempre dal 1 agosto, spazio a Gosford Park (un film di Robert Altman che ha ispirato Downtown Abbey) e Io non ho paura, una pellicola di Gabriele Salvatores tratta dal libro di Niccolò Ammaniti.

Sono in arrivo ben tre originali Netflix per il 4 agosto. La prima è rappresentata dalla terza stagione di Voltron: Legendary Defender, una serie che continua a crescere e ad attirare l’attenzione dei telespettatori.

La seconda novità riguarda Wet Hot American Summer, una serie tv che è ambientata dieci anni dopo il campo estivo narrato nella commedia del 2001. Nello show ritroviamo pure gli attori Elizabeth Banks, Kristen Wiig, Paul Rudd, Chris Pine ed Amy Poehler.

L’ultima delle novità del 4 agosto è Icarus, un documentario sullo scandalo del doping russo durante le ultime Olimpiadi. Diretto dal regista Bryan Fogel, il documentario narra la storia di un ciclista che decide di affidarsi al doping. L’obiettivo è migliorare la sua resistenza. Netflix lo ha acquistato per la cifra record di ben 5 milioni di dollari e ci sono voluti tre anni e mezzo per girarlo.

Il 5 agosto approda sulla piattaforma il film di Nanni Moretti intitolato Mia madre (con John Turturro e Margherita Buy), nonché Un disastro di ragazza, una commedia di Judd Apatow.

Le novità dell’11 agosto 2017

Per la seconda settimana di agosto sono in arrivo due nuovi originali Netflix. La serie Atypical narra la storia di un teenager autistico di 18 anni e del rapporto con la madre. I protagonisti di questo show sono l’attrice Jennifer Jason Leigh (Hateful Eight) e Keir Gilchrist.

Altro interessante originale Netflix in arrivo, Naked, un film con protagonista Marlon Wayans. Si tratta di un uomo che rivive lo stesso giorno più e più volte. Per poi svegliarsi completamente nudo in ascensore con lo stesso gruppo di persone.

Le novità del 18 agosto 2017

Solo una novità per la terza settimana di agosto, ma si tratta del pezzo forte che in molti aspettano di vedere. Saranno infatti otto gli episodi di The Defenders, la serie tv Marvel che unisce i supereroi Daredevil, Jessica Jones, Iron Fist e Luke Cage. I quattro dovranno unire le forze per sconfiggere il clan ninja chiamato The Hand (La Mano).

Le novità del 25 agosto 2017

L’ultima settimana di agosto propone due serie originali Netflix. La prima riguarda Death Note, una serie tratta dall’omonimo manga. Lo show si sposta negli Stati Uniti e il fatto che non ci siano interpreti asiatici ha fatto già storcere la bocca dei fan. Il produttore Masi Oka ha però spiegato che è stato difficilissimo trovare un attore asiatico degno di Light Yagami. Qui sotto potete vedere il trailer ufficiale sottotitolato in italiano.

Netflix novità agosto, in arrivo Disjointed (Disgiunto). Si tratta di una sitcom di Chuck Lorre, meglio conosciuto per The Big Bang Theory. La commedia vede protagonista Kathy Bates che gestisce una clinica specializzata nei trattamenti terapeutici con la marijuana. Saranno ben 20 gli episodi che ci proporrà Netflix dal 25 agosto.

Altra serie in arrivo il 25 agosto è The Mist, tratta dal romanzo di Stephen King ma non particolarmente amata dalla critica.