Netflix novità luglio 2017: ecco tutte le serie tv e i film in arrivo

Novità Netflix per il mese di luglio: tra le nuove serie tv arriva Castelvania, mentre tra i film segnaliamo Fino all’osso. Ecco tutto quel che c’è da vedere su Netflix a luglio.

Novità Netflix per il mese di luglio. Tra le serie tv segnaliamo Castelvania, con la prima stagione che sarà disponibile a partire dal 7 luglio. Si tratta di uno show a metà fra l’horror e il fantasy firmato dalla Konami. Ecco un breve teaser su Youtube:

Altra serie da non perdere è Friends From College, che inizia con la prima stagione il prossimo 14 luglio. Si tratta di una comedy basata sul diventare adulti, tra i protagonisti c’è pure Cobie Smulders di How I Met Your Mother.

La prima stagione di Orzak, invece, comincerà il 21 luglio. Il protagonista di questa nuova serie drammatica è Jason Bateman di Arrested Development, uomo inguaiato con la malavita messicana.

I film in arrivo su Netflix a luglio

Diciamo che per questo mese di luglio 2017 Netflix sembra aver puntato più sui film che sulle serie tv. Fra i titoli più accattivanti in arrivo spicca sicuramente La grande bellezza di Sorrentino, che sarà disponibile a partire dal primo luglio.

Torna poi Woody Allen con To Rome With Love, dove nel cast si annovera anche il nostro Roberto Benigni.

L’uomo che fissa le capre sarà disponibile dal primo luglio: si tratta di una commedia nera di guerra con grandi nomi del calibro di George Clooney, Kevin Spacey, Ewan McGregor, Jeff Bridges.

Occhio, poi, a In Time, un bel thriller sui viaggi nel tempo con protagonista Justin Timberlake. Nel cast anche due bellezze come Olivia Wilde e Amanda Seyfried. Ecco il trailer italiano:

Desta curiosità il film intitolato Fino all’osso, disponibile dal 14 luglio. È una pellicola originale Netflix che vede come protagonista Lily Collins in quella che è probabilmente l’interpretazione più drammatica della sua carriera. L’attrice interpreta, infatti, una donna che combatte contro l’anoressia, di nome Ellen.

I film d’animazione in uscita a luglio su Netflix

Grandi titoli in arrivo a luglio per i più piccoli. Oltre a Buddy Thunderstruck: The Maybe Pile, che uscirà ufficialmente il 14 luglio sulla piattaforma, gli occhi dei telespettatori sono puntati sui Minions, film che è uscito nel 2015 e che ha riscosso un grandissimo successo. La pellicola sarà disponibile a partire dal 10 luglio: protagoniste le simpatiche creature gialle di Cattivissimo Me alle prese con un intero spinoff.

Chiudiamo con uno dei film d’animazione che ha fatto più ridere e piangere grandi e piccini negli ultimi anni. Stiamo parlando di Inside Out, pellicola di casa Pixar che ha vinto l’Oscar come miglior film d’animazione due anni fa e che sarà disponibile su Netflix a partire dal 21 luglio. Assulutamente da vedere se ancora non lo aveste fatto.