Netflix, novità maggio 2017: ecco le serie tv e i film in arrivo

Netflix, ecco le novità che riguardano serie tv e film in arrivo nel prossimo mese di maggio. Fra gli show più attesi, Master of None e la seconda stagione di Sense8.

Netflix, ecco le serie tv e i film in arrivo a maggio. Un mese di grandi ritorni, quello che ci aspetta fra poco, dato che arrivano le seconde stagioni di show del calibro di Master of None e Sense8. Non solo, perché non mancherà il ritorno di titoli già consolidati nella piattaforma streaming, come ad esempio la terza stagione di Bloodline. In questo spazio faremo il punto della situazione su ciò che sta per uscire su Netflix nel mese di maggio 2017.

Le serie Tv in arrivo a maggio su Netflix

Manca ormai pochissimo al ritorno di una delle serie tv più amate dai ragazzi di tutto il mondo: la seconda stagione di Sense8 inizierà il 5 maggio con 10 episodi tutti da seguire.

La seconda stagione di Master of None, invece, inizierà il prossimo 12 maggio e vedremo il protagonista Dev in gita a Modena, in Italia. Le risate non mancheranno di certo.

Una delle novità di questo mese di maggio sarà Anna, con la prima stagione che comincerà dal 12 maggio. Lo show è tratto da un romanzo di Lucy Montgomery e parla di una bambina chiamata Anne la cui storia è stata già adattata spesso per cinema e tv.

La terza stagione di Unbreakable Kimmy Schmidt partirà il 19 maggio. Bloodline, invece, sarà disponibile dal 26 maggio con la terza stagione, che ricordiamo sarà anche l’ultima per questo show.

Le docuserie e i film in arrivo su Netflix a maggio

Il documentario The Keepers sarà disponibile dal 19 maggio: si tratta di una crime-story che riguarda un omicidio di una suora avvenuto nel 1969.

Dal punto di vista comico, segnaliamo l’arrivo di Tracy Morgan: Staying Alive (disponibile dal 16 maggio), che molti di voi conoscono come Tracy Jordan. Negli ultimi anni il comico non è stato affatto bene, dato che è a malapena sopravvissuto dopo un gravissimo incidente automobilistico. Sarah Silverman: A Speck of Dust sarà disponibile dal 30 di maggio e come Morgan, anche Silverman è una sopravvissuta. Sarah, negli ultimi anni, è scomparsa dai radar a causa della depressione, ma oggi torna più in forma che mai.

I film in arrivo a maggio su Netflix

Dal 1° maggio arriverà sulla piattaforma un classico come Taxi Driver con Robert De Niro. Lo stesso giorno approderà su Netflix anche The Imitation Game, pellicola che vede protagonista Benedict Cumberbatch e che narra la storia di un genio moderno come Alan Turing.

Occhio, poi, a Selma, disponibile dal 12 maggio. Il film racconta il coraggioso cammino di Martin Luther King verso il Voting Rights Act del 1965. Chiudiamo con l’attesa commedia che vede protagonista Brad Pitt intitolata War Machine, in uscita il 26 maggio. In questa pellicola originale Netflix, l’attore interpreta un generale in Afghanistan.