Netflix, ecco tutte le serie tv e i film in arrivo a giugno

Grandi novità su Netflix per il mese di giugno: oltre al grande ritorno di Orange Is the New Black arriva il film che ha fatto discutere a Cannes, Okja.

Novità Netflix per il mese di giugno? Si preannuncia un mese molto ricco per la piattaforma streaming. In arrivo, infatti, la quinta stagione di Orange Is the New Black e nuovi originali Netflix. Diversi i film in arrivo, uno su tutti quello che ha fatto parecchio discutere all’ultimo Festival di Cannes 2017, Okja.

Le nuove serie tv Netflix in arrivo a giugno

Flaked è sicuramente uno dei titoli più attesi per il sesto mese dell’anno. Si tratta della seconda stagione dello show in arrivo dal 2 giugno sulla piattaforma streaming. Will Arnett intrerpreta Chip e qui sotto vi proponiamo il trailer ufficiale della seconda stagione di Flaked.

Orange Is the New Black torna, invece, dal 9 giugno con una quinta stagione tutta da seguire. Si tratta di una delle più longeve produzioni originali Netflix. Protagoniste indiscusse saranno ancora le detenute della fortunata serie tv.

Una delle novità più attese è sicuramente la prima stagione di Glow, che sarà disponibile a partire dal 23 giugno. Si tratta di una serie tv in stile anni Ottanta dalla creatrice, fra l’altro, proprio di Orange Is the New Black.

Ci si aspetta molto da Gipsy, una serie che vede protagonista Naomi Watts e che inizierà ufficialmente il 30 giugno con la prima stagione. La Watts veste i panni di una psichiatra interessata in modo più che morboso alle vite dei suoi pazienti. Di seguito il trailer ufficiale.

Theater of Life, invece, è un documentario e sarà disponibile dal 1° giugno. Indagherà sugli sprechi del cibo attraverso il lavoro dello chef Massimo Bottura.

I film in arrivo a giugno su Netflix

Uno dei cult degli anni Novanta è I ragazzi vincenti, film disponibile dal 1° giugno che racconta le vicende di un gruppo di giocatori di baseball nel 1962.

Sempre il 1° giugno uscirà Il ragazzo di campagna con Renato Pozzetto.

La Marvel torna a far parlare di sé con Ant-Man, film che si potrà vedere su Netflix dal 2 giugno. Il supereroe di turno è interpretato dall’attore Paull Rudd.

Il primo capitolo di Smetto quando voglio, invece, sarà disponibile dal 7 giugno. Protagonista Edoardo Leo e le risate sono a dir poco assicurate.

Per il genere fantascienza segnaliamo Ex Machina, film in arrivo dal 18 giugno. La pellicola canta il sogno e le paure relative all’intelligenza artificiale. Assolutamente da non perdere se siete amanti del genere.

Occhio, poi, a Non è un paese per vecchi, in uscita il 22 giugno. Pellicola dei fratelli Coen narra le gesta di uno dei cattivi più incisivi della storia, Anton Chigurh.

Chiudiamo la nostra “carrellata” di titoli con il film che ha fatto molto discutere all’ultimo Festival di Cannes 2017, Okja. La critica lo ha già definito meraviglioso e sarà disponibile dal 28 giugno su Netflix.