Pamela Camassa: chi è il giudice di Selfie 2017? Vita privata, anni e curiosità

Selfie 2017, chi è Pamela Camassa? Ecco quello che sappiamo sulla nuova giurata del programma di Canale 5, nonché fidanzata di Filippo Bisciglia: anni, carriera e vita privata.

Pamella Camassa entra a far parte della giuria di Selfie 2017, seconda edizione del programma TV condotto da Simona Ventura in onda tutti i lunedì su Canale 5.

Si tratta della terza importante esperienza televisiva per la Camassa, reduce da esperienze a “La Talpa“, dove abbandonò il gioco per tornare tra le braccia del suo fidanzato, il conduttore di Temptation Island Filippo Bisciglia, seguita poi da quella a “Tale&Quale Show” dove ha messo in mostra le sue doti canore e interpretative.

A Selfie Pamela Camassa avrà un ruolo tutto nuovo, ovvero quello di giudicare, insieme a Tina Cipollari, Platinette e Alex Belli, l’operato delle coppie di mentori formate da:

  • Stefano De Martino e Bernardo Corradi;
  • Mattia Briga e Alessandra Celentano;
  • Iva Zanicchi e Barbara De Rossi.

Selfie-Le cose cambiano“, quindi, rappresenta una grande opportunità per Pamela Camassa, conosciuta da molti solo per essere la fidanzata dell’ex Grande Fratello Filippo Bisciglia.

Pamela Camassa invece ha dimostrato di non essere solo bella, ma di essere anche brava. La sua esperienza a “Tale&Quale Show” infatti è stata ricca di momenti indimenticabili, come quando ha vestito i panni di Marcella Bella interpretando “Montagne verdi“. Riuscirà a farsi amare dal pubblico anche per l’inedito ruolo di giudice nel programma Selfie 2017, in onda stasera su Canale 5? Nell’attesa di scoprirlo ecco tutto quello che sappiamo di lei, dalla carriera televisiva alla sua vita privata.

Pamela Camassa, Selfie 2017: carriera televisiva

Classe 1984, Pamela Camassa ha 33 anni.

Originaria di Prato prima di arrivare in TV ha iniziato a lavorare come modella. I maggiori successi li ottiene partecipando hai concorsi di bellezza: suo il titolo di “Miss Mondo Italia 2002” grazie al quale fu scelta per rappresentare il nostro Paese nella competizione mondiale tenuta in Nigeria.

Ma a quella edizione di Miss Mondo Pamela Camassa non partecipò, come segnale di protesta contro il trattamento riservato alle donne di quel Paese. Una scelta che conferma la sua forte personalità, messa in mostra anche quando, nel 2008, decide di abbandonare il reality “La Talpa” su richiesta del suo fidanzato Filippo Bisciglia.

Prima di arrivare a “La Talpa“, però, Pamela Camassa ha partecipato a Miss Italia 2005, classificandosi in terza posizione, e a programmi come “I Raccomandati” e “I migliori anni” nel ruolo di valletta di Carlo Conti.

Il conduttore toscano si ricordò di lei qualche anno dopo, quando nel 2012 la chiama per far parte del cast di “Tale&Quale Show“. Una partecipazione, che come abbiamo già detto, permette a Pamela Camassa di togliersi molte soddisfazioni e di mettere in luce il suo talento nel canto.

Adesso per lei c’è la giuria di Selfie 2017, dove sarà affiancata da Platinette, Tina Cipollari e Alex Belli.

L’appuntamento con la prima puntata è per stasera, lunedì 8 aprile, quando su Canale 5 vedremo quale sarà il suo atteggiamento nei confronti delle persone che sceglieranno di mettersi in gioco e di sottoporsi ad un intervento estetico.

Pamela Camassa, Selfie 2017: vita privata

Pamela Camassa e Filippo Bisciglia sono fidanzati da ben 9 anni, ma ad oggi non c’è ancora l’intenzione di sposarsi, né di avere un figlio.

Una scelta voluta principalmente dalla Camassa che un’intervista rilasciata ha “DiPiù” ha confessato la sua paura di non sapere se essere in grado a crescerlo, a soddisfare le sue esigenze. “Ho paura di non essere all’altezza, di fare degli errori“, ha svelato la Camassa, aggiungendo che la sua paura principale è quella del “cambiamento legato alla nascita di un figlio“.

Filippo dice che sarei bravissima, ma io preferisco aspettare” ha poi concluso Pamela. Nonostante questa differenza di vedute, però, Filippo e Pamela non si sono lasciati come in molti dicono. Anzi, i due sono fidanzati e più innamorati che mai, tanto che la stessa Pamela ha detto di essere sicura del fatto che “il padre dei miei figli non può essere che lui“.

Nell’attesa dei Fiori d’arancio, non perdete l’appuntamento con “Selfie-Le cose cambiano”, in onda questa sera su Canale 5.