Quanto dura Temptation Island: quando c’è l’ultima puntata?

Temptation Island finirà il 31 luglio 2017 con la sesta ed ultima puntata. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla programmazione ufficiale.

Quanto dura Temptation Island? La domanda è sulla bocca di tutti. Dopo le prime tre puntate del reality, infatti, i telespettatori si stanno chiedendo quando è previsto l’ultimo episodio su Canale 5. In questo articolo vi daremo tutte le info necessarie per seguire lo show fino alla fine.

Temptation Island ultima puntata
Francesco Chiofalo a Temptation Island

Quanto dura Temptation Island 2017: quante puntate mancano al gran finale?

Partiamo dal presupposto che l’anno scorso il reality fu caratterizzato da sei puntate, con le ultime due che andarono in onda una dopo l’altra, martedì 26 e mercoledì 27 luglio 2016.

Anche quest’anno la programmazione ufficiale si compone di sei puntate. Dalla pagina Wikipedia dell’edizione numero cinque di Temptation Island, fra l’altro, si legge che il programma è iniziato il 26 giugno e si concluderà il 31 luglio 2017 con l’ultima puntata.

Considerato, quindi, che abbiamo già assistito alle prime tre puntate su Canale 5, in prima serata, ecco che ne mancano altrettante per il gran finale, nel corso del quale sapremo chi si è lasciato e chi ha deciso di rimanere insieme, fra le cinque coppie rimaste in gara.

La programmazione delle prossime puntate di Temptation Island

Sempre dalla pagina Wikipedia di Temptation Island 2017, si può evincere che la quarta puntata del reality è prevista per lunedì 17 luglio in prima serata. La quinta verrà invece trasmessa lunedì 24 luglio sempre alle 21:10 e il gran finale ci sarà il 31 luglio.

Il programma, fra l’altro, ha fatto registrare ascolti da capogiro anche quest’anno, con una media del 18% di share su Canale 5. Sarà però interessante vedere se questo andamento si consoliderà pure a partire da questo lunedì, giorno in cui comincerà anche la settima stagione de Il Trono di Spade su Sky. Sono infatti moltissimi i telespettatori appassionati della serie tv di Game of Thrones. Le repliche di Temptation Island, però, non mancano di certo su Witty Tv.