Replica Temptation Island 2017 terza puntata: riassunto e streaming su Video Mediaset

È disponibile online la replica della 3a puntata di Temptation Island: ecco il riassunto di quello che è successo nella serata di lunedì 10 luglio su Canale 5. Ruben prova a riconquistare Francesca.

Replica Temptation Island 2017? La terza puntata è già disponibile sul canale in streaming di Video Mediaset a questo link, dove potete rivedere gratuitamente quello che è successo nella serata di lunedì 10 luglio.

Ruben a Temptation Island

Una puntata a dir poco frizzante, quella di ieri sera. Fra pianti, litigi e considerazioni, non sono mancate le sorprese, che riguardano in particolare uno dei fidanzati all’interno del programma: Ruben. Ma andiamo con ordine e ripercorriamo le varie fasi della 3a puntata di Temptation Island 2017.

Replica Temptation Island 2017, il riassunto della terza puntata

Replica Temptation Island. Anche la terza puntata di Temptation Island è iniziata con le immagini dei bellissimi panorami sardi e della location ufficiale nel quale è stato girato il programma, quest’anno.

Durante la puntata, dicevamo, il protagonista assoluto è stato Ruben, il quale ha deciso (assieme ai suoi compagni) di chiedere aiuto a Filippo Bisciglia per migliorare il suo look e riconquistare la sua fidanzata Francesca. Al villaggio dei fidanzati è arrivato prima un parrucchiere, che ha dato una sistemata ai capelli di Ruben, e poi una bella ragazza, che su una barca ha raggiunto le coste dell’isola presentandosi come una nuova corteggiatrice pronta a conquistare il cuore di Ruben. Il tutto, ovviamente, con la complicità dello stesso Ruben e della produzione.

Successivamente il filmato è stato mostrato a Francesca nel pinnettu, dove comunque la ragazza si è fatta due risate, ma è stata comunque colpita dalle parole del “nuovo” Ruben nei suoi confronti.Il fidanzato, infatti, la definita “rompip…” e l’ha disegnata come una persona che non lo ascolta. Uscita dal pinnettu, Francesca si è sfogata con le sue compagne, le quali però sembrano più concentrate su quello che stanno facendo i rispettivi fidanzati.

Replica Temptation Island 2017, Valeria e Alessio ai ferri corti

Ancora un fiume di lacrime per la povera Selvaggia, che questa volta ha dovuto assistere alle numerose moine che la single Desirèe mostra nei confronti del suo fidanzato Francesco. Veronica, invece, è rimasta colpita nel profondo dal comportamento di Antonio, il suo ragazzo e padre di due figli avuti da due precedenti relazioni. Lui si sta aprendo con la single Jessica e sembra davvero aver messo in discussione il loro rapporto.

Fra Sara e Nicola, invece, le cose non vanno affatto meglio: quest’ultimo continua a provare interesse per la single Antonella, ma è chiaro che Sara non starà a guardare ancora a lungo, dato che comunque ha affermato di voler far ingelosire Nicola con Andrea Melchiorre, con il quale ha instaurato un bel feeling.

Chiudiamo con Valeria e Alessio, la coppia più a rischio per le prossime puntate di Temptation Island: lui ha rischiato di baciare la single Carmen durante un ballo sensuale, lei invece si è affezionata ad uno dei single e sembra sempre più lontana dal suo fidanzato, in particolar modo a livello mentale.