Replica Temptation Island 2017 seconda puntata in streaming e tv su La5 e Witty Tv

Dove rivedere la replica Temptation Island del 3 luglio in streaming su Witty Tv e in tv su La5.

Replica Temptation Island 2017, seconda puntata. Anche lunedì 3 luglio è andata in onda su Canale 5 un’altra appassionante puntata di Temptation Island 2017. Il programma condotto da Filippo Bisciglia è uno dei punti fermi di Mediaset in questo periodo e gli ascolti sono stati ben al di sopra di ogni rosea aspettativa.

Anche quest’anno non è stato previsto un “day-time” della trasmissione, motivo per cui gli appassionati possono informarsi solo online di quello che è successo nel reality, ma per chi volesse rivedere la replica Temptation Island 2017, le opzioni non mancano. Scopriamole insieme.

Dove rivedere la replica Temptation Island del 3 luglio 2017

Nel caso vi foste persi la seconda puntata di Temptation Island di lunedì 3 luglio, niente paura. È infatti possibile rivedere gratuitamente lo show semplicemente andando su Wittytv.it, il canale ufficiale della trasmissione nel quale ci sono sia le puntate che gli spot che Mediaset propone in tv giorno dopo giorno.

Non solo, perché anche selezionando il portale di Video Mediaset, ovvero dove ci sono i programmi Mediaset On Demand, potete comunque risalire al video delle puntate in streaming di Temptation Island 2017.

In televisione, invece, è il canale La5 che si occupa della replica del reality. Ogni mercoledì alle 21:10, infatti, selezionando il canale 30 del digitale terrestre (o il canale 16 di TivùSat) potete godervi le puntate in replica della trasmissione, anche se non avete una connessione a internet.

Riassunto seconda puntata Temptation Island 2017: Riccardo e Camilla lasciano il programma

Ovviamente se non avete ancora visto la puntata di Temptation Island andata in onda lunedì, non proseguite con la lettura, poiché faremo un riassunto di quello che è successo ai concorrenti nell’ultimo episodio.

Ricordiamo che le varie puntate dello show sono state già registrate in Sardegna e che il reality è abbondantemente finito da qualche giorno. Voci di corridoio affermano che Francesco e Selvaggia si sposeranno al termine del programma, fatto sta che nell’ultima puntata non sono mancate le lacrime della ragazza romana, che ha visto ancora una volta alcuni filmati nei quali il suo fidanzato si lascia andare a teneri atteggiamenti con la tentatrice Desirée.

Francesco e Desirèe

C’è da sottolineare, però, che è quest’ultima che si avvicina sempre a Francesco, il quale comunque per il momento sembra rispettare la sua fidanzata Selvaggia, senza mai andare oltre con la bionda.

Nella seconda puntata, inoltre, c’è stato l’attesissimo confronto davanti al falò tra Riccardo e Camilla. Un faccia a faccia richiesto dallo stesso Riccardo, il quale non perdonava alla sua fidanzata il fatto di essersi lasciata andare un po’ troppo con uno dei tentatori. Per la verità non è che Camilla avesse fatto chissà che cosa, ma a quanto pare la gelosia di Riccardo ha avuto il sopravvento e dopo un duro confronto, i due hanno deciso di lasciare il programma insieme. L’amore, insomma, vince sempre.