Riccardo e Camilla Temptation Island 2017: chi sono, stanno ancora insieme?

L’edizione 2017 di Temptation Island è iniziata e la coppia formata da Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo pare essere già in crisi per colpa di due tentatrici. Scopriamo chi sono questi due concorrenti del reality.

Riccardo e Camilla a Temptation Island 2017? Sono solo due dei tanti protagonisti attesi quest’anno all’interno del reality di Maria De Filippi. Per questa coppia proveniente da uomini e donne, però, le cose non saranno affatto semplici, dato che già durante le prime registrazioni hanno avuto qualche momento di crisi. La colpa, come al solito, sarebbe di due tentatrici. Ma prima scopriamo insieme chi sono questi due bei ragazzi protagonisti del programma di quest’anno.

Chi è Riccardo Gismondi, fidanzato di Camilla Mangiapelo

Riccardo ha 21 anni è viene da Anagni, una ridente località alle porte di Roma. Gioca a pallacanestro fin da bambino, ha iniziato nelle giovanili e poi ha militato a livello nazionale, fino ad arrivare in Serie A di basket.

Si definisce come un ragazzo spontaneo e simpatico, è generoso e ama condividere con gli altri. Il suo difetto più grande, però, sarebbe quello di essere permaloso: in un rapporto dona la massima fiducia verso gli altri, ma se viene tradito, non perdona per nessun motivo.

Ha ben nove tatuaggi sul suo corpo, gli piace molto leggere ma soprattutto scrivere. È di sicuro una persona riservata dato che quello che scrive lo tiene comunque per sé. Vive da solo e il suo rapporto con la famiglia è fatto di alti e bassi, avendo ricevuto una rigida educazione da piccolo.

Ha due sorelle, una più grande e una più piccola. A suo dire in amore non esistono due metà, ma due interi. Due metà, infatti, secondo lui implicano dipendenza e questo rende solo fragili. Grazie a Uomini e Donne ha trovato (sembrerebbe, ma il condizionale è d’obbligo) il suo intero, ovvero Camilla Mangiapelo.

Chi è Camilla Mangiapelo, fidanzata di Riccardo Gismondi a Temptation Island

Camilla è nata a Roma nel 1997, è stata la scelta di Riccardo a Uomini e Donne nella stagione televisiva 2016-17. Prima di partecipare al programma viveva con suo padre (i suoi genitori sono separati), al quale è molto legata fin da bambina.

Camilla lavora come assistente nella società di scuola guida del padre, ha frequentato il Liceo Artistico, ama ballare ed uscire con gli amici. Un po’ a sorpresa, ama guidare la moto, ha un tatuaggio con scritto “Matata” ed ha un milione e mezzo di follower su Instagram.

La storia con Riccardo sembra procedere a gonfie vele: è stato anche grazie al supporto di Camilla che Riccardo è riuscito a riallacciare il difficile rapporto con i genitori. Il problema, però, è che l’avventura a Temptation Island potrebbe mettere a dura prova il loro rapporto.

Chi sono le tentatrici che hanno fatto litigare Riccardo e Camilla a Temptation Island

Secondo le prime indiscrezioni che ci arrivano dalla Sardegna, la coppia avrebbe già discusso nei primi giorni di permanenza all’interno del reality. Pare che Riccardo sia stato sorpreso in compagnia di due tentatrici durante un’esterna. Non solo, perché le due ragazze altri non sarebbero che Carmen Rimauro (ex corteggiatrice a Uomini e Donne di Manuel Valicella) e Simona Solimeno (corteggiatrice di Claudio D’Angelo). Il problema, infatti, è che questa Simona sarebbe pure “un’amica” della Mangiapelo. Ne vedremo delle belle.

Simona Solimeno