Sanremo 2017: chi per il dopo Carlo Conti? Mannoia favorita per la finale

Sanremo 2017: Carlo Conti non ci sarà il prossimo anno, chi al suo posto? Nel frattempo cresce l’attesa per la finale del 67° Festival, con Fiorella Mannoia nettamente favorita per i bookmakers.

Sanremo 2017 è arrivato alla serata finale, ma intanto fanno notizia le dichiarazioni di Carlo Conti che in conferenza stampa ha spento le voci di una sua riconferma come direttore artistico anche per l’edizione del 2018.

A questo punto è già scattato il toto-conduttore. I nomi più probabili sono quelli di due ex-conduttori del Festival: Fabio Fazio e Paolo Bonolis. Nel corso della conferenza stampa Carlo Conti, che per quest’ultimo Festival percepirà uno stipendio di 650 mila euro, ha dichiarato che sia con Fazio che con Bonolis Sanremo sarà in “buone mani”. Non è da escludere neppure l’opzione Mika, che sul palco dell’Ariston quest’anno già c’è stato deliziando il pubblico con un medley delle sue canzoni.

Nel frattempo oggi ci sarà la tanto attesa finale, con Fiorella Mannoia che al momento sembra la favorita numero uno per la vittoria. Ma attenzione alle sorprese Gabbani, Fabrizio Moro e Sergio Sylvestre.