Sara e Nicola Temptation Island 2017: chi sono, stanno ancora insieme?

Sara Affi Fella e Nicola Panico sono tra i protagonisti di Temptation Island 2017: lui ha 34 anni, le solo 21. Ecco tutto quello che c’è da sapere su questa coppia.

Sara e Nicola? Temptation Island è giunto alla terza puntata, dato che stasera su Canale 5 andrà in onda un altro episodio del fortunato reality estivo. Come al solito 6 coppie non sposate e senza figli devono fare i conti con vari tentatori e tentatrici. Questi proveranno a mettere loro i bastoni fra le ruote.

Sara e Nicola Temptation Island 2017

Fra i protagonisti di quest’anno ci sono coppie già conosciute nel panorama televisivo italiano. Sara e Nicola, però, sono una delle cosiddette coppie non famose dello show. Ecco chi sono.

Chi è Sara Affi Fella, fidanzata di Nicola Panico a Temptation Island 2017

Partiamo dal presupposto che lei è studentessa campana di medicina, ha 21 anni, mentre lui ne ha 34 con una differenza di età di ben 13 anni. Questo la dice lunga sul loro rapporto, dato che comunque l’isola potrebbe mettere a dura prova questa coppia di fidanzati. A proposito, stanno insieme da 5 anni e lei, Sara, ha invece partecipato a Miss Italia nel 2014, nella categoria “Miss Curvy”.

Il problema principale, però, non è legato alla differenza d’età, bensì al fatto che lei sia molto gelosa. In passato, infatti, lui le avrebbe dato molto da dubitare e Sara, nel frattempo, cerca un qualche tipo di rassicurazione partecipando a Temptation Island 2017.

Il fatto è che Sara ha avuto solo lui fino a questo momento. In un’intervista durante il reality Nicola avrebbe detto, parlando di Sara: “È roba mia, l’ho cresciuta io…“. Un bel tipetto, insomma, ma chissà che Sara non voglia provare nuove esperienza a Temptation Island 2017.

Chi è Nicola Panico, calciatore e fidanzato di Sara Affi Fella a Temptation Island 2017

Nicola, come anticipavamo, ha 34 anni e di mestiere fa il calciatore. Napoletano, in carriera ha cambiato maglia per dieci volte ed è anche per questo che Sara è molto gelosa di lui. La sua carriera calcistica è iniziata con la maglia del Savoia nel 2000. Poi si è spostato a Giugliano, ha poi giocato con la Puteolana, con l’Atletico Trivento, Campobasso, Termoli, Turris e attualmente Isernia.

Fino ad ora l’Isernia (squadra in cui attualmente milita) è la squadra nella quale Nicola è riuscito ad esprimere al meglio le sue doti tecniche. A dir la verità c’era stata una parentesi con la maglia del Bojano prima di tornare a Isernia, ma qui Nicola riesce ad esprimersi al meglio e segna una media di 50 reti a stagione con l’Asd Macchia.

Sara e Nicola Temptation Island 2017: stanno ancora insieme?

Durante le prime due puntate della trasmissione, Nicola è stato letteralmente stregato dalla single Antonella, la quale potrebbe essere proprio la causa principale della fine del suo rapporto con Sara. Riusciranno i due a rimanere uniti nonostante le avanches della schermista? Lo sapremo, forse, già da stasera. Appuntamento alle 21:10 su Canale 5.