Selvaggia con l’anello al dito insieme a Camilla e Valeria fuori da Temptation Island: riprese finite o falò anticipato?

Selvaggia Roma ha postato tre foto su Instagram in compagnia di Camilla e Valeria, segno che la fidanzata di Francesco si è riappropriata del suo cellulare. Cosa significano queste foto?

Selvaggia Roma, fidanzata di Francesco Chiofalo a Temptation Island 2017, ha pubblicato tre foto sul suo profilo Instagram in compagnia di Camilla e Valeria. Cosa significa tutto ciò? Che le riprese sono finite, oppure che le tre fidanzate hanno richiesto, o subito, un falò anticipato. Ma andiamo con ordine.

https://www.instagram.com/p/BV9onB8ALDz/?taken-by=selvaggiaroma_

Questa è la prima foto pubblicata da Selvaggia su Instagram. Visibilmente stanca, la ragazza mostra pure un anello al dito indice della mano sinistra, segno che potrebbe essere davvero lei ad essersi sposata nell’ultima registrazione del reality.

Francesco Chiofalo

In un precedente articolo, infatti, avevamo parlato della possibilità che una delle coppie del programma si sposasse al termine dell’ultima puntata. La foto pubblicata da Selvaggia su Instagram, a quanto pare, non lascia spazio ad alcun dubbio. I commenti dei fan, tra l’altro, sono chiarissimi: “Bello l’anello, noi ci speriamo!” dice rosy_giuff22 sotto la foto.

Selvaggia, Camilla e Valeria fuori da Temptation Island 2017: perché?

Tornando alle altre due foto postate da Selvaggia su Instagram, il regolamento del programma parla chiaro. Nessun concorrente può usare il cellulare durante la permanenza all’interno del villaggio, motivo per cui è probabile che le tre concorrenti stiano tornando a casa e che le riprese siano finite.

https://www.instagram.com/p/BV9ohrog3oA/?taken-by=selvaggiaroma_

Fonti interne a Mediaset, però, spiegano che le riprese non sono ancora terminate e che le concorrenti non potevano postare alcuna foto almeno fino alla fine della messa in onda in tv del reality. Al momento, quindi, non è chiaro se Selvaggia, Camilla e Valeria abbiano concluso la loro avventura a Temptation Island per una decisione loro o se le riprese si siano effettivamente concluse, in Sardegna.

“Sull’isola si trovano le amiche”

La seconda teoria che riguarda gli scatti postati su Instagram da Selvaggia Roma è sicuramente meno positiva della prima. Sì, perché se da una parte pare probabile che l’anello al dito di Selvaggia faccia pensare ad un lieto fine con il suo Francesco, dall’altra è emblematica la frase con la quale la Roma commenta la terza foto, quella assieme a Camilla: “Sull’isola si trovano le amiche! Ti amo grazie x tutto, La mia Camilla”.

https://www.instagram.com/p/BV9v6g5Ad9G/?taken-by=selvaggiaroma_

Emblematica anche la faccia di Selvaggia, che ad un primo sguardo non si direbbe proprio quella di una persona felice che si è appena sposata. I fan, in tal senso, credono che al contrario di quanto si affermi, le tre ragazze abbiano richiesto (o subito) un falò di confronto con i loro fidanzati durante il corso delle registrazioni e che abbiano lasciato (o siano state lasciate) definitivamente dai loro partner.

Questo discorso, però, potrebbe valere solo per una o al massimo due delle tre protagoniste di queste foto. Valeria, infatti, deve fare i conti con l’attrazione che Alessio, il suo fidanzato, prova per Carmen, mentre Riccardo e Camilla avranno un falò per confrontarsi proprio nella puntata che andrà in onda lunedì su Canale 5.