Sense8, è uscito il trailer della seconda stagione: quando inizia, spoiler e anticipazioni

Netflix ha appena rilasciato in rete il trailer ufficiale della seconda e attesissima stagione di Sense8, a dare l’anticipazione l’attrice che interpreta Amanita su Instagram: quando ricomincia lo show?

Una delle serie tv più apprezzate su Netflix è sicuramente Sense8, drama di 12 episodi che vede protagonisti 8 fra ragazzi e ragazze sparsi per tutto il mondo, i quali possono entrare in contatto a vicenda con la telepatia. La prima stagione è andata in onda in Italia l’anno scorso e ha già appassionato milioni di telespettatori. La seconda, invece, comincerà il prossimo 5 maggio sulla piattaforma streaming, mentre a Natale è uscito uno speciale di due ore circa che ha reso meno lunga l’attesa per le prossime puntate dello show.

Il trailer ufficiale della seconda stagione di Sense8

Una delle novità che riguardano la seconda stagione di Sense8 è il cambio di attore che interpreta Capheus, avvenuto a cavallo fra la prima stagione e lo speciale natalizio. Adesso, infatti, Toby Onwumere ha preso il posto di Aml Ameen, il quale aveva avuto divergenze con la pruduzione ed era stato licenziato.

L’attrice che interpreta Amanita, invece, ovvero Freema Agyeman, oggi ha postato una sorta di scoop sul suo profilo ufficiale Instagram. L’attrice di colore, infatti, ha dato l’anticipazione sul trailer ufficiale di questa seconda stagione. Eccolo:

Come si evince dal filmato, i temi che caratterizzeranno questa seconda stagione saranno come al solito l’identità e la sopravvivenza, non mancheranno gli scontri con il perfido Whimpers e i suoi terribili scagnozzi, determinati ad eliminare per sempre i sensate dalla faccia della Terra.

Le coppie più amate della serie

Nomi e Amanita sono una delle coppie più amate all’interno dello show. La loro storia omosessuale si intreccia brillantemente con quella di Lito ed Hernando, anche se c’è da dire che Nomi non è propriamente una donna, ma una transessuale, cosa che comunque non impedisce al pubblico della serie di apprezzarla, nella buona e nella cattiva sorte. Fra le coppie più amate dello show, inoltre, non si possono non citare Kala e Wolfgang e sarà interessante vedere come l’innocente ragazza indiana riuscirà ad impedire che il suo matrimonio prenda una piega inaspettata per colpa del bel tedesco. Nello speciale di Natale avevamo lasciato questi ultimi ad Amalfi, sulla Costiera campana, e non è escluso che nella seconda stagione i nostri eroi non torneranno di nuovo in Italia.

Quando ricomincia Sense8?

La seconda stagione di Sense8 sarà composta da due episodi in meno rispetto alla prima e quindi vedremo solo 10 puntate a partire dal 5 maggio 2017 su Netflix. Questa scelta, con molta probabilità, è stata dettata dal fatto che è come se lo speciale di Natale fosse composto dalle prime due puntate della nuova serie, motivo per cui è come se tutti noi ce le fossimo già “bruciate”. L’appuntamento, insomma, è per il prossimo 5 maggio solo ed esclusivamente su Netflix.