Shades of blue, anticipazioni puntata del 12 luglio: caccia alla talpa per Wozniak

Mercoledì 12 luglio andranno in onda il quarto e quinto episodio di Shades of blue su Canale 5. Wozniak scoprirà che fra i suoi si nasconde una talpa, ma non sa che è Harlee Santos.

Shades of blue anticipazioni puntata del 12 luglio. Mercoledì prossimo su Canale 5 andranno in onda il quarto e quinto episodio della serie con Jennifer Lopez e Ray Liotta. Scopriamo cosa accadrà nei prossimi episodi, che si intitoleranno “Non mi riconosco” e “Uguali ma opposti”.

Shades of blue, anticipazioni episodio quattro: Non mi riconosco

Nella quarta puntata di Shades of blue vedremo Loman che non riesce a convivere con il fatto di aver sparato a un uomo disarmato. Non solo, perché questo suo gesto è stato un mero errore di valutazione che lo ha ucciso.

L’agente getta poi la pistola da un ponte, ma l’arma anziché cadere in acqua raggiunge il terreno. Così Loman fa di tutto per scendere a recuperarla, ma in quello stesso istante sopraggiunge una volante: i poliziotti credono che l’uomo intenda suicidarsi e lo fermano.

Shades of blue – Ray Liotta

In seguito Loman si reca al funerale dell’uomo che ha ucciso, ma la squadra lo porterà via con la forza. I colleghi, fra l’altro, pensano che sia davvero depresso e che intenda suicidarsi. Nel frattempo Wozniak è vittima di un incidente d’auto e al tempo stesso chiede ad Harlee (Jennifer Lopez) di occuparsi di un affare importante.

La missione della donna è portare un furgone in un magazzino e Wozniak le dirà che sarà vuoto. In realtà Harlee scopre che il furgone contiene esplosivi nascosti in un doppio fondo, nonché macchine per contare i soldi. La donna toglierà di mezzo tutto, in modo che l’agente dell’FBI, Stahl, non possa ritrovare niente.

Shades of blue, anticipazioni episodio cinque: Uguali ma opposti

A questo punto Wozniak ha ormai capito che si nasconde una talpa nelle file dei suoi, dei quali comincerà a non fidarsi più come prima. Nel frattempo Harlee chiede a Caddie di posizionare delle telecamere nascoste nell’appartamento dell’agente Stahl: il suo obiettivo è raccogliere il maggior numero di prove e di elementi da poter sfruttare contro di lui.

Nel finale del quinto episodio, invece, Raul metterà in ridicolo Wozniak davanti a tutta la sua squadra e per questo motivo l’uomo deciderà di vendicarsi.

L’appuntamento con il quarto e quinto episodio di Shades of blue è per mercoledì 12 luglio, come al solito in prima serata su Canale 5. Da non perdere assolutamente.