Shady, Amici 2017: chi è, origini, biografia, vita privata, inedito e curiosità

Shady, 21 anni, ad Amici 2017 ha raggiunto un nuovo traguardo: per lei infatti è arrivata la proposta discografica della Warner.

Shady, Amici 2017: chi è l’eliminata di questa sera? La concorrente di amici che al serale non sta mettendo alla luce il suo vero talento ma può ritenersi soddisfatta dopo l’offerta discografica della Warner che ha deciso di produrre il suo primo disco di inediti.

Shady  quindi, nonostante l’eliminazione, sta per arrivare la grande opportunità di sfondare nel mondo della musica, a conferma che quella di Amici 2017 per lei è stata un’esperienza molto fortunata dove ha trovato anche l’amore. La cantante di origini marocchine, infatti, è fidanzata con il suo compagno di squadra Mike Bird, che a differenza di lei non ha ricevuto nessuna proposta discografica.

Shady fin dalle prime puntate del pomeridiano è stata una delle studenti più apprezzate sia dal pubblico che dai professori di Amici; un talento cristallino che abbiamo potuto apprezzare specialmente nelle esibizioni dei suoi inediti “Stay Home” e “Loboutin“.

Se dopo aver sentito cantare Shady sul palco di Amici 2017 siete rimasti colpiti da lei e volete saperne di più su chi è e su cosa fa nella vita, qui siete nel posto giusto. E non parleremo solo della sua biografia, ma anche della sua vita privata; i fan infatti sono curiosi di sapere se è vero che, prima di essere fidanzata con Mike Bird, Shady ha avuto un flirt con un altro ragazzo della scuola.

Chi è Shady di Amici 2017? Biografia, carriera e inediti

  • Nome: Shady Fatin Cherkaoui;
  • Anni: 21;
  • Data di nascita: 23 novembre 1995
  • Segno Zodiacale: Sagittario;
  • Inediti: “Stay Home
  • Come seguirla sui social: Instagram.

Shady Fatin Cherkaoui, 21 anni, è nata a Milano il 23 novembre del 1995 da genitori marocchini. Oggi però Shady non vive più con i suoi genitori e con suo fratello più piccolo, perché si è trasferita a Cologno Monzese per studiare ingegneria del suono alla SAE di Milano.

Prima di arrivare all’Università però il suo percorso scolastico non è stato molto fortunato; infatti Shady è stato più volte emarginata dai suoi compagni e non solo per il colore della pelle ma anche per il suo modo di fare considerato “strano“. Per questo motivo Shady spesso restava a casa dicendo di star male; il suo stato d’animo di quei giorni è raccontato dall’inedito “Stay Home“.

Per Shady adesso è tutto superato e finalmente può sorridere grazie al successo ottenuto ad Amici 2017, dove l’affetto del pubblico e degli altri allievi della scuola non le è certo mancato.

Chissà cosa penserà suo padre a vederla su quel palco. Come raccontato da Shady, infatti, è stato proprio suo padre a farle conoscere il mondo della musica tant’è che fin da quando era bambina l’ha accompagnata con la chitarra.

Tra i suoi generi preferiti ci sono il future bass, il synth pop e l’electro, ma come abbiamo potuto ascoltare nel corso della sua breve, e poco fortunata, esperienza ad X Factor 2016 Shady ha anche un buon talento nel rap. Un’artista poliedrica che grazie alla sua fantastica voce soul ci rimanda alle atmosfere mediorientali facendoci sognare luoghi esotici. Basterà questa sua caratteristica per vincere Amici? Lo scopriremo nelle prossime puntate del Serale, ma se vorrà riuscire nel suo obiettivo dovrà senza dubbio recuperare la fiducia del coach Morgan.

Shady è fidanzata con Mike Bird? Vita privata

L’esperienza ad Amici per Shady è stata piuttosto movimentata dal punto di vista sentimentale.

Sembra infatti che nelle prime settimane Shady abbia avuto un flirt con Riccardo Marcuzzo, cantante della Squadra Blu.

Dopo varie indiscrezioni però Shady ha smentito tutto dicendo alle numerose fan di Riccardo di “stare tranquille“.

Di lei e Riccardo quindi si è smesso di parlare fin da subito, ma la vita privata di Shady è stata nuovamente al centro dell’interesse dei fan di Amici il 21 febbraio scorso. In quella data infatti il profilo Facebook della cantante marocchina è passato da “single” a “impegnata“.

Inizialmente i fan hanno pensato ad un ritorno di fiamma con Riccardo, ma sono stati smentiti poco dopo dalle indiscrezioni riguardanti un suo fidanzamento con Mike Bird. I due non hanno confermato, ma nei giorni scorsi sono arrivate le rivelazioni di Giulia, ballerina eliminata alla vigilia del Serale, a fare chiarezza.

Giulia, che nel frattempo ha avuto una storia proprio con Riccardo, ha confermato che Shady e Mike Bird sono fidanzati; a questo punto i fan non vedono l’ora che i due escano allo scoperto e chissà se le telecamere della casetta non riprendano qualche “bacio rubato” già in questi giorni.