Star Wars: Carrie Fisher sarà ancora la principessa Leila nell’Episodio VIII

Carrie Fisher sarà la Principessa Leila per l’ultima volta in Star Wars Episodio VIII, in uscita nelle sale nel 2017.

La notizia della morte di Carrie Fisher, l’attrice divenuta famosa per la sua interpretazione della principessa Leila in Star Wars ha sconvolto i fan. Gli appassionati della saga però potranno ammirare Carrie Fisher ancora una volta sul grande schermo: l’attrice, morta all’età di 60 anni dopo essere stata colta da un infarto, aveva finito di girare tutte le scene di Star Wars Episodio VIII che la vedono protagonista.

E nello stesso film, dove la principessa Leila avrà un ruolo più importante rispetto all’Episodio VII, comparirà anche sua figlia Billie Lourd.

Quindi per adesso la Lucasfilm non dovrà preoccuparsi di cosa fare con il personaggio delle Principessa Leila. Non sappiamo invece cosa succederà nel nono film, anche perché non è detto che nell’Episodio VIII la principessa Leila non esca di scena come è accaduto a Han Solo nel film precedente. Per adesso comunque la presidente di Lucasfilm non vuole pensarci e si è limitata a ricordare l’attrice scomparsa improvvisamente:

“Principessa Leila per il mondo, ma un’amica molto speciale per noi. Aveva uno spirito indomabile, un umorismo incredibile e un grande cuore”.

Per i fan di Carrie Fisher quindi l’appuntamento è per il 15 dicembre 2017, quando Star Wars Episodio VIII, che attualmente è in fase di post-produzione, uscirà nelle sale.