Stranger Things, la seconda stagione esce il 27 ottobre su Netflix

Netflix ha deciso di anticipare l’uscita della seconda stagione di Stranger Things: ecco il nuovo poster e le anticipazioni dei prossimi episodi.

Stranger Things 2 è stato anticipato al 27 ottobre su Netflix. Ad annunciarlo è stata la stessa piattaforma streaming attraverso un nuovo poster pubblicato sul profilo Twitter della società.

“Certe porte non possono essere chiuse. Stranger Things 2 arriva il 27 ottebre”. Queste le due righe attraverso le quali Netflix ha comunicato agli utenti l’uscita della seconda stagione della serie. Scopriamo insieme qualche anticipazione sui prossimi episodi.

Stranger Things 2 anticipato al 27 ottobre su Netflix

Creato dalla mente dei Duffer Brothers, Stranger Things è stato di sicuro uno dei prodotti più riusciti di casa Netflix. I primi 8 episodi della prima stagione hanno coinvolto gli appassionati di tutto il mondo e dopo lo strepitoso successo riscosso, la serie è pronta a tornare in tv con una seconda stagione tutta da seguire.

Il demogorgone di Stranger Things

Inizialmente prevista per Halloween 2017, la seconda stagione di Stranger Things comincerà invece il 27 ottobre, con qualche giorno di anticipo sulla programmazione ufficiale.

La sinossi della seconda stagione di Stranger Things

Oltre al nuovo poster diffuso sui social da Netflix Italia, è stata pure diramata una sinossi che riguarda la seconda stagione dello show.

“Siamo nel 1984 e i cittadini di Hawkins, Indiana, devono ancora riprendersi dagli orrori del demogorgone e dei segreti dell’Hawkins Lab. Will Byers è stato salvato dal Sottosopra ma una più grande e sinistra entità minaccerà i sopravvissuti”.

Come si era già intravisto nei primi trailer della seconda stagione, anche stavolta nel poster c’è un enorme mostro tentacolare nascosto fra le nuvole. Si tratta di un nuovo nemico che il gruppetto formato da Undici, Dustin, Mike, Lucas e Will, appunto, è chiamato ad affrontare. Qui il trailer ufficiale della seconda stagione di Stranger Things:

Un ripasso di quanto è accaduto in Stranger Things

Oltre ad aver pubblicato il poster della seconda stagione, Netflix ha anche diramato una lista degli avvenimenti accaduti finora che riguardano la serie:

  • 1953, data sconosciuta – L’MKUltra arriva a Hawkins e inizia gli esperimenti
  • 1979 – Il capo della polizia Jim Hopper ritorna a Hawkins
  • 6 novembre 1983 – Scomparsa di Will Byers
  • 8 novembre 1983 – Scomparsa di Barbara Holland
  • 15 luglio 2016 – Parte 1
  • 27 ottobre 2017 – Parte 2

Lo spot della Tre con Rovazzi e i protagonisti di Stranger Things

Chiudiamo con una curiosità. In questi giorni sta passando in tv uno spot pubblicitario targato Tre nel quale si vedono i protagonisti della serie tv assieme a Fabio Rovazzi, lo youtuber divenuto presto un vero e proprio cantante, autore dei più famosi tormentoni degli ultimi anni.

È stato lo stesso Fabio Rovazzi a postare sul suo profilo Instagram una foto che lo ritrae in compagnia dei ragazzi di Stranger Things. Una foto di cui va particolarmente orgoglioso.