Temptation Island 2017: dove è ambientato il reality in Sardegna

Il reality dell’estate sta facendo discutere anche quest’anno, ma dov’è la location di Temptation Island 2017 di preciso? Scopriamo in quale villaggio sono stati relegati i fidanzati in Sardegna.

Dove sono state girate le puntate di Temptation Island 2017? Questa la domanda che molti utenti si stanno ponendo in questi giorni, dopo che su Canale 5 sono stati mandati in onda i primi due episodi del reality.

Location Temptation Island 2017

Ebbene, la location scelta dalla produzione per l’edizione 2017 di Temptation Island si trova in Sardegna e più precisamente in un resort. C’è da dire che anche l’anno scorso la troupe scelse la Sardegna come location per le riprese. Quest’anno il villaggio che ospita i fidanzati è il Resort Is Morus Relais, categoria quattro stelle, dilocato nel Sud dell’isola e più precisamente a Santa Maria di Pula.

Un posto da favola, insomma, come dimostrano le fotografie e le spettacolari panoramiche che vengono mostrate durante le varie puntate di Temptation Island. Il resort, fra l’altro, comprende villette e cottage immersi in un bellissimo parco privato di oltre 7 ettari, dove non mancano neppure spiaggia privata e un centro benessera con Spa annessa.

Quanto costa soggiornare al Resort Is Morus Relais in Sardegna

Se clicchiamo sul sito ufficiale del resort, possiamo subito notare quanto la natura e il verde incontaminato siano il punto di forza di questo splendido resort.

Il portale si presenta come l’Hotel Santa Margherita di Pula Is Morus, per chi lo scegliesse si preannuncia una vacanza di qualità e relax nella costa sud della Sardegna, fra l’altro meno gettonata (ma non per questo meno affascinante) rispetto alla Costa Smeralda.

Ma andiamo al dunque: spiagge incontaminate e mare cristallino costeranno una fortuna, penserete voi. Invece i prezzi per soggiornare una notte al Resort Is Morus Relais in Sardegna partono da appena 109 euro.

Il soggiorno, è specificato, si intende con trattamento di pernottamento e prima colazione. Ci sono comunque due ristoranti all’interno della proprietà, nei quali si può mangiare sia a pranzo che a cena. Nel resort, inoltre, si possono festeggiare anche cerimonie come battesimi o matrimoni, nonché feste di compleanno in una location a dir poco meravigliosa.

Cosa è compreso nel servizio

Oltre a pernottamento e prima colazione, nel servizio è compreso l’uso della piscina all’aperto con idromassaggio, una piscina per i bambini, i teli per il mare per ogni camera, un ombrellone e i lettini da spiaggia.

Come raggiungere il Resort Is Morus Relais in Sardegna

Il villaggio si trova nel Sulcis, una delle zone più sorprendenti e antiche di tutta la Sardegna. A spiagge bianche e dorate si alternano scogliere alte e frastagliate. C’è anche una foresta e una cascata naturale per un emozione senza tempo che vale davvero la pena di essere vissuta.

Per arrivarci è sufficiente dirigersi a Cagliari: Santa Margherita di Pula dista appena 48 minuti di auto dal capoluogo sardo.