Temptation Island 2017: data di inizio, coppie in gara e novità

Temptation Island 2017: manca poco all’inizio delle registrazione, ecco quali sono le coppie in trattativa per il programma di Maria de Filippi.

Temptation Island: quando inizia la nuova stagione? Manca circa un mese all’inizio della registrazione del programma di Maria di Filippi, uno dei più attesi dai fan di Uomini e Donne, ma intanto vanno avanti le trattative per le coppie in gara.

Al momento non ci sono notizie ufficiali riguardo al cast di Temptation Island, ma cominciano a circolare delle indiscrezioni su quali saranno le coppie che sceglieranno di mettere a dura prova il loro rapporto sentimentale.

Ad oggi sappiamo che Temptation Island 2017 sarà registrato i primi di maggio nella splendida location Santa Margherita di Pula, in provincia di Cagliari, e che al timone del programma ci sarà ancora una volta Filippo Bisciglia. La messa in onda poi ci sarà come al solito a giugno 2017, con l’inizio della programmazione estiva.

Ma quali coppie vedremo? Come al solito ci sono molte indiscrezioni riguardo a delle coppie “famose”, ma anche quest’anno Maria De Filippi per il cast di Temptation Island potrebbe scegliere delle persone non note al mondo della televisione. Tra riservatezza e smentite comunque qualche voce su chi parteciperà alla nuova edizione di Temptation Island c’è e di seguito trovate tutte le anticipazioni con le quali soddisfare le vostre curiosità.

Temptation Island 2017: le coppie in gara

La maggior parte delle indiscrezioni sul cast di Temptation Island riguardano la presenza di un grande ex del programma: quell’Andrea Damante che qualche anno fa partecipò nella veste di corteggiatore conoscendo Giorgia Lucini, l’ex tronista che in quell’occasione mise fine alla sua storia con Manfredi.

Il resto è cosa nota: Giorgia e Andrea si fidanzano e vanno a vivere a Verona, ma una volta che la loro storia finisce Damante viene scelto prima come tronista, dove si fidanza con Giulia De Lellis e poi come concorrente del Grande Fratello VIP.

Giulia e Andrea hanno dichiarato in più di un’occasione di voler mettere su famiglia, ma a quanto pare sembra che vogliono prima superare la temuta prova di Temptation Island, così come fatto in precedenza da Christian e Tara e da Salvatore e Teresa.

Come al solito non mancano le indiscrezioni di chi vorrebbe a Temptation Island 2017 le ultime coppie uscite da Uomini e Donne, come quelle formate da Camilla e Riccardo, Sonia ed Emanuele o Clarissa e Federico.

Nessuna certezza, ma ci sono delle buone possibilità che vedremo una di queste tre coppie nel cast del nuovo reality.

In queste ore inoltre è arrivata la candidatura di un’ex gieffina: si tratta di Federica Lepanto, l’infermiera che fu al centro del triangolo tra Alessandro Calabrese e Lidia.

Alessandra Lepanto dal Grande Fratello a Temptation Island

Federica Lepanto ha trovato finalmente la serenità tra le braccia di Gianfilippo, un ragazzo conosciuto su Facebook. Federica è rimasta colpita da un messaggio che le ha invitato Gianfilippo che allora era suo fan e da allora i due non hanno mai smesso di sentirsi.

Gianfilippo è un imprenditore che per anni ha abitato in Germania ma adesso che ha conosciuto la bella Federica ha deciso di tornare in Italia e avviare un progetto imprenditoriale insieme a lei: un marchio di abbigliamento chiamato Levù. Adesso sembra che per loro ci sia la possibilità di andare a Temptation Island, anche se in realtà non ci sono ancora trattative. Federica ha confermato che è un’esperienza che vorrebbe fare con il suo fidanzato ma di aver paura per “la distanza”.

Federica infatti ha detto di non temere la presenza di altre ragazze dal momento che il suo Gianfilippo ci è abituato dal momento che lavora sempre con delle modelle. Insomma, la Lepanto è sicura della propria storia d’amore e non sembra avere dubbi su quello che potrebbe succedere nel caso partecipassero a Temptation Island.

Vedremo se le verrà data la possibilità di mettersi alla prova, oppure se per la nuova edizione di Temptation Island verrà scelta qualche coppia “meno famosa”. Continuate a seguirci per scoprirlo.