Temptation Island 2017, una coppia ha già fatto l’amore: ecco di chi si tratta

Temptation Island 2017 entra nel vivo: una coppia si sarebbe già lasciata andare alla passione. Scopriamo insieme di chi si tratta e cosa è successo nel villaggio.

Temptation Island 2017, due concorrenti sarebbero già finiti a letto insieme. È quello che si evince da alcune scottanti rivelazioni che arrivano dalla Sardegna tramite il web.

Nella puntata che andrà in onda lunedì 3 luglio, infatti, il rapporto fra una delle coppie protagoniste verrà messo a dura prova. Ci saranno, infatti, parecchi colpi di scena che potrebbero portare i due a lasciarsi in anticipo. Scopriamo cosa è successo e chi sono i protagonisti della vicenda.

Alessio ha tradito Valeria a Temptation Island 2017?

Nel corso della prima puntata del reality (che potete rivedere gratuitamente qui) avevamo già assistito alle lacrime di Valeria nei confronti di Alessio, il suo fidanzato. Alla ragazza, infatti, sarebbero già stati mostrati alcuni video che ritraevano il compagno assieme ad una delle tentatrici più sexy dello show, Carmen Rimauro.

Alessio, Valeria e Carmen

Atteggiamenti che non sono di certo passati inosservati agli occhi della povera Valeria, la quale si è lasciata andare ad un pianto disperato quando Filippo Bisciglia le ha mostrato i filmati in cui Alessio si è lasciato andare un po’ troppo con la single Carmen.

Nel corso della prossima puntata, però, le cose potrebbero addirittura peggiorare, dato che comunque le prime indiscrezioni parlano di un comportamento che è andato ben oltre il limite del consentito, da parte di Alessio. Ma sarà proprio così?

Alessio e Carmen appartati a Temptation Island: ecco che cosa è successo

Già nel corso della prima puntata Alessio aveva etichettato Valeria come una “ragazza piatta”, nella vita e a letto, scatenando l’indignazione della sua fidanzata. Rivelazioni che non hanno fatto altro che accrescere la rabbia di Valeria, che nella prossima puntata vedrà un altro filmato a dir poco sconvolgente.

Nel corso della seconda settimana di registrazioni, infatti, Alessio avrebbe cercato un posto appartato, lontano dalle telecamere, per starsene un po’ da solo con Carmen. È ovvio che fra i due ci sia già qualcosa, anche perché lei, la tentatrice, gli ha già rivelato di provare un’attrazione nei suoi confronti. “Togli minima, è proprio attrazione” disse in uno dei video mostrati a Valeria nella prima puntata del reality.

Perché questa decisione? Forse Alessio ha capito di non voler stare più con Valeria? Di certo se avesse voluto solo chiacchierare con Carmen avrebbe benissimo potuto starsene sulla spiaggia o all’interno del villaggio dei fidanzati, dove sono relegati i maschietti di questa edizione del programma.

Alessio e Valeria sposati, ma solo all’estero

E pensare che Alessio e Valeria, fra le altre cose, sono pure sposati. Ma come? Direte voi. Sì, avete capito bene. Il fatto è che i due si sarebbero sposati su una spiaggia dei Caraibi, mentre erano in vacanza qualche tempo fa. La cerimonia, però, non ha alcun valore legale nel nostro Paese, un po’ come accade per coloro che decidono si sposarsi a Las Vegas.