Francesca e Ruben Temptation Island 2017: stanno ancora insieme?

Francesca e Ruben sono entrati da fidanzati a Temptation Island per capire se valga la pena proseguire il loro rapporto. Dopo il falò di confronto della quarta puntata, però, i due si sono lasciati.

Francesca e Ruben sono una delle coppie che ha fatto più discutere a Temptation Island 2017. Nel corso delle prime puntate del reality, infatti, lei ha più volte umiliato pubblicamente il suo fidanzato. Ecco cosa è successo.

Ruben Francesca
Francesca e Ruben a Temptation Island 2017

Chi è Francesca Baroni, fidanzata di Ruben a Temptation Island 2017

Francesca e Ruben figuravano tra le cosiddette coppie non famose di Temptation Island 2017. Lei ha 22 anni (quattro in meno di Ruben) e lavora come animatrice. All’interno della coppia era lei la meno innamorata, dato che già prima di entrare nel villaggio aveva dichiarato apertamente che non vedeva l’ora di cominciare il reality per allontanarsi un po’ da lui.

Parole di fuoco, insomma, che non hanno lasciato indifferente il suo fidanzato, molto più innamorato di lei almeno da quanto si è visto nel corso delle prime puntate dello show.

Neolaureata in finanza e marketing, Francesca è anche conduttrice di “Sei la tv”, una rete televisiva bergamasca, luogo dal quale provengono entrambi. Stavano insieme da due anni ma se da una parte lui aveva già grandi progetti per il loro futuro come coppia (un matrimonio e dei figli), lei non la pensava allo stesso modo.

In passato, fra l’altro, lo aveva lasciato, ma ha vissuto appieno questa esperienza a Temptation Island e non sembra aver avuto rimorsi.

Chi è Ruben Invernizzi, fidanzato di Francesca a Temptation Island 2017

Ruben è un impiegato ed ha 26 anni, come già anticipato. Più restio di Francesca nel partecipare a questa edizione di Temptation Island, ha la faccia “pulita” e si considera una persona tranquilla e socievole.

Francesca e Ruben, dicevamo, stanno insieme da un paio d’anni, ma lui ha già le idee chiare sul loro futuro: immagina già un matrimonio con Francesca e dei figli, cosa che lei per il momento stentava a condividere.

Più volte, nel corso delle prime quattro puntate del programma, a Ruben sono stati mostrati svariati filmati nei quali lei lo ha umiliato additandolo sempre come il “pollo” della situazione, un ragazzo senza carattere con il quale non si sentiva in sintonia. Il web, però, si è subito schierato dalla parte del ragazzo bergamasco.

In un filmato, tra l’altro, si era pure vista Francesca parlottare con uno dei tentatori single che vivono accanto al villaggio delle fidanzate. Ebbene, lei gli avrebbe rivelato di non provare amore per Ruben, bensì tenerezza. Una rivelazione che Ruben non ha affatto gradito.

Il falò di confronto fra Ruben e Francesca nella quarta puntata di Temptation Island 2017

Nella quarta puntata del reality è andato in scena l’atteso falò di confronto fra i due, nel quale entrambi hanno spiegato all’altro quello che hanno appreso da questa esperienza in Sardegna. Francesca ha rivisto i video nei quali ha umiliato più volte il suo fidanzato e alla fine si è letteralmente vergognata per le sue parole. Ruben non ne vuole più sapere di Francesca e non ha nessuna intenzione di uscire con lei dalla trasmissione. Lei afferma di non amarlo, ma la mattina successiva al falò chiede di nuovo di vederlo perché afferma di essersi pentita e di volere una seconda possibilità con lui. Possibilità che Ruben le nega, determinato com’è a cambiare radicalmente la sua vita anche dopo questa esperienza a Temptation Island 2017.

Francesca e Ruben Temptation Island 2017: stanno ancora insieme?

Un indizio, però, farebbe pensare che i due non si siano affatto lasciati dopo il programma (che ricordiamo è stato già registrato in Sardegna nel mese di giugno). Sul suo profilo Instagram Ruben ha postato un video nel quale si abbraccia con Nicola, il fidanzato di Sara. I due si sono legati molto durante la loro permanenza nel villaggio e sotto il video è spuntato il “mi piace” di Francesca, un indizio che non ha lasciato affatto indifferenti gli attentissimi fan del reality.

Fratem 💪🏻❤️ @nicolapanico10

A post shared by Ruben Invernizzi (@rubeninvernizzi) on