Temptation Island 2017, ci sarà un matrimonio nell’ultima puntata: ecco chi si sposerà

Ci sarà un matrimonio nell’ultima puntata di Temptation Island. L’indiscrezione arriva dall’autrice della trasmissione, Raffaella Mennoia. Ecco tutto quello che sappiamo.

Matrimonio finale a Temptation Island 2017? Pare proprio di sì. L’indiscrezione è arrivata oggi, a pochi giorni dalla seconda puntata del reality. A quanto pare una coppia si sposerà al termine dell’avventura in Sardegna. Scopriamo di chi si tratta.

La foto postata su Instagram da Raffaella Mennoia

Sì, avete capito bene. L’indiscrezione è arrivata da una delle autrici del programma, Raffaella Mennoia, la quale ha postato una foto su Instagram alquanto particolare, solo poche ore fa.

Nella foto, infatti, si vede chiaramente che sull’isola si sta organizzando un matrimonio in grande stile. La cerimonia si terrà proprio nel villaggio dove sono tutt’ora relegati i fidanzati e le fidanzate che partecipano al reality.

Matrimonio…❤️

A post shared by Raffaella Mennoia Autrice Tv (@raffaellamennoia) on

Nel post che vi abbiamo proposto anche qui sopra si vede chiaramente un tavolino con due sedie bianche e tutto intorno alcune decorazioni tipiche del matrimonio. In più, l’autrice ha addirittura scritto “Matrimonio” con tre punti di sospensione seguiti da un cuore sotto al post. I “mi piace” sono a dir poco piovuti a cascata sulla foto incriminata.

La location, fra l’altro, sembra proprio quella del villaggio in Sardegna dove si trovano attualmente i concorrenti del reality. Ricordiamo che le puntate che stanno andando in onda il lunedì sono state registrate, quindi in questi giorni si stanno registrando gli episodi finali della trasmissione.

Proviamo a capire insieme chi si sposerà al termine di Temptation Island 2017.

Chi si sposerà a Temptation Island?

Sono molte le teorie che girano sul web in queste ore. Da una parte, infatti, molti telespettatori vorrebbero vedere sposi Riccardo e Camilla, ma vi diciamo subito che si tratta della teoria meno probabile, dato che comunque i due fidanzati avranno un duro confronto davanti al falò, nella prossima puntata, e alcune indiscrezioni dalla Sardegna rivelano proprio che la coppia lascerà immediatamente il reality.

Riccardo e Camilla, insomma, saranno i primi ad abbandonare la trasmissione, ma chissà che fine faranno le altre coppie in gara. Difficile pure che si tratti di Francesca e Ruben: emblematiche le dichiarazioni di lei anche prima di entrare nel reality. In molti l’hanno criticata per aver umiliato pubblicamente il suo fidanzato e anche la loro storia d’amore potrebbe giungere al capolinea prima della fine dello show.

Più probabile che siano proprio Francesco e Selvaggia a sposarsi nell’ultima puntata di Temptation Island. Avete capito bene, Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma, una delle coppie più amate sul web. Il motivo è presto detto.

Francesco e Selvaggia

Sono stati loro i veri protagonisti della prima puntata del programma e nonostante i pianti e il lancio di sedie per la rabbia di quello che hanno visto nei filmati, sembra proprio che non riescano a fare a meno dell’altro durante la loro permanenza nel villaggio.

Temptation Island, insomma, potrebbe proprio far capire a entrambi che sono fatti l’uno per l’altra, anche perché non ce lo vedremmo mai un Francesco con una Desirèe anche fuori dal reality, non trovate anche voi?