Un fidanzato di Temptation Island fra i nuovi tronisti di Uomini e Donne: ecco chi è

Ruben di Temptation Island potrebbe essere uno dei nuovi tronisti che a settembre parteciperanno a Uomini e Donne. Saprà trovare la fidanzata che fa per lui?

Da Uomini e Donne a Temptation Island e viceversa. Sì, perché in queste ore sta circolando sul web la notizia che vede Ruben come prossimo tronista di settembre a Uomini e Donne. Il condizionale, però, è d’obbligo.

Ruben di Temptation Island

Ruben di Temptation Island a Uomini e Donne?

Una notizia, quella della probabile partecipazione di Ruben Invernizzi a Uomini e Donne, che ha lasciato a bocca aperta la maggior parte dei telespettatori. È d’obbligo precisare che al momento non ci sono conferme circa la volontà del ragazzo di partecipare come tronista all’edizione autunnale del programma di Maria De Filippi.

Certo è che con questi presupposti, ne vedremo sicuramente delle belle nelle prossime puntate di Temptation Island, dato che comunque attualmente Ruben sta ancora con Francesca, anche se il loro rapporto sembra davvero arrivato al capolinea.

Ruben e Francesca Temptation Island: si sono lasciati o stanno ancora insieme?

Bella domanda. Dopo le prime due puntate di Temptation Island abbiamo assistito troppo spesso agli sfoghi di Francesca sul suo fidanzato Ruben, reo a suo dire di non avere abbastanza carattere per poter stare con lei ed essere definito uomo.

Sul web, fra l’altro, ci si è schierati immediatamente dalla parte di Ruben, il quale comunque un suo carattere ce l’ha e forse è Francesca che deve capire bene che tipo di uomo vuole avere al suo fianco.

Purtroppo bisognerà aspettare la fine del reality (a meno di clamorosi falò anticipati fra questi due fidanzati) per sapere se i due effettivamente stanno ancora insieme oppure no. Gli indizi che fanno pensare ad una possibile separazione sono tanti, questo è vero, ma è anche vero che Temptation Island offre sorprese a non finire, anche perché chi si aspettava che Francesco e Selvaggia si sarebbero sposati dopo l’avventura sull’isola?

Chi è Ruben di Temptation Island

Impiegato di 26 anni, Ruben Invernizzi è un bergamasco dal carattere tranquillo e educato. Lavora all’interno di un’azienda che produce caschi per motorini e motociclette e ha come obiettivo quello di laurearsi al termine del programma che viene trasmesso il lunedì su Canale 5.

Dopo le numerose umiliazioni subite in televisione da parte della sua fidanzata Francesca, la quale ha pure affermato di piangere quando fa l’amore con lui, il web si è mosso per aiutare Ruben. Con una lettera indirizzata alla produzione di Uomini e Donne, i fan hanno chiesto a gran voce di trovare una ragazza degna di Ruben, magari facendolo salire proprio sul trono dell’edizione di Uomini e Donne che partirà a settembre.

Accetterà il nostro Ruben di farsi corteggiare e chiudere definitivamente i battenti a Francesca?