Temptation Island Vip? Il clamoroso annuncio di Maria De Filippi

Maria De Filippi ha annunciato che l’anno prossimo proporrà una versione Vip di Temptation Island. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Temptation Island Vip? Sarebbe questa l’idea di Maria De Filippi dopo il boom di ascolti che sta facendo registrare il reality quest’anno. Una notizia che ha quasi dell’incredibile, dato che comunque il programma condotto da Filippo Bisciglia sta andando alla grande anche con coppie non famose.

L’annuncio è stato dato da Maria De Filippi sulle pagine del settimanale Chi: la signora della tv italiana vuole far entrare sei coppie vip nel villaggio di Temptation Island, una scelta che potrebbe far impennare ancora di più gli ascolti del reality di Canale 5.

Temptation Island Vip come il Grande Fratello?

Sulla scia del Grande Fratello, che ha scelto la versione Vip per incrementare i propri ascolti, così anche Temptation Island, dall’anno prossimo, avrà una sua versione con protagonisti famosi del mondo dello spettacolo. Non che gli attuali non lo siano, per carità: oltre a Riccardo e Camilla che provenivano da Uomini & Donne, nell’edizione di quest’anno sono state diverse le facce di Temptation Island che avevano già partecipato ad altre trasmissioni tv. Parliamo di Sara, la fidanzata di Nicola, già intravista in un’edizione di Ciao Darwin, oppure di Andrea Melchiorre, anch’egli protagonista di Uomini & Donne. Stesso discorso per Simona Solimeno e Carmen Rimauro.

Chi parteciperà a Temptation Island Vip?

Le sei coppie famose dovranno resistere per ventuno giorni all’interno del villaggio in Sardegna con l’obiettivo di resistere alle tentazioni che i vari tentatori e tentatrici metteranno loro davanti per distruggere la loro storia d’amore.

Temptation Island Vip
Lory Del Santo e Marco Cucolo

Viene però da chiedersi chi saranno i partecipanti alla prossima edizione di Temptation Island Vip. Fra i nomi più caldi, quello di Lory Del Santo e Marco Cucolo, già protagonisti, fra l’altro, del reality Pechino Express. Maria De Filippi ha altresì annunciato che il Trono Gay di Uomini & Donne tornerà regolarmente a settembre con nuovi protagonisti.