Temptation Island 2017: chi sono i tentatori e le tentatrici

Diversi volti noti di Uomini & Donne e non solo tra i tentatori e tentatrici di Temptation Island: da Andrea Melchiorre ad Andrea Luceri, passando per Antonella Fiordelisi e Desirée Maldera, ecco chi sono.

Tentatori e tentatrici Temptation Island 2017? Sono già andate in onda le prime tre puntate di Temptation Island 2017. Il fortunato reality prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi è tornato anche quest’anno con un’edizione tutta da seguire e commentare insieme. Dopo avervi la durata del programma, andiamo a capire chi sono i tentatori e tentatrici di questa edizione del reality. Molti di loro, infatti, hanno già partecipato a programmi televisivi di spicco come Uomini & Donne.

Chi sono i tentatori di Temptation Island 2017

Partiamo dai single che proveranno a mettere in crisi le fidanzate che partecipano alla quinta edizione del reality di Canale 5. Uno dei nomi che più era circolato in rete prima dell’inizio del programma era quello di Andrea Melchiorre, poi confermato nelle prime puntate dello show.

Andrea Melchiorre

Altro tentatore di questa edizione di Temptation Island è Andrea Luceri, un ragazzo di 28 anni pugliese che di mestiere fa il modello e l’istruttore di fitness. Ha vinto la fascia di Mister Italia 2015 e questo gli ha consentito di partecipare ai mondiali nelle Filippine. Che ne pensate?

Andrea Luceri

Tentatori e tentatrici di Temptation Island: un altro nome proveniente da Uomini & Donne è senza alcun dubbio quello di Riccardo Ciappesoni, ex corteggiatore di Desirèe Popper. Viene da Lecco e ha 28 anni anche lui, possiede un’azienda agricola e ha partecipato pure al reality “Il contadino cerca moglie” nel 2010.

Riccardo Ciappesoni

Fra i tentatori e tentatrici di questa edizione c’è anche Camillo Agnello, il quale ha già messo un po’ di pepe all’interno della coppia formata da Veronica e Antonio. Camillo è stato un corteggiatore di Anna Munafò (prima) e Silvia Raffaele (poi), lavora come consulente immobiliare ed ha 35 anni.

Camillo Agnello

Uno dei tentatori più giovani, invece, è senza dubbio Diego Sechi. È nato nel 1992 a Vicenza, è laureato in scienze dell’alimentazione a Londra e fin da piccolo ha praticato lotta greco-romana.

Diego Sechi

Non c’è dubbio che Gianfranco Fresegna abbia già fatto battere il cuore ad una delle fidanzate del reality, in particolare Francesca. È uno dei tentatori non famosi, Ruben gli ha addirittura messo il bracciale al polso per impedirgli di uscire con la sua fidanzata. Non c’è dubbio, però, che il 29enne napoletano abbia quel fascino mediterraneo in grado di stregare letteralmente una donna.

Gianfranco Fresegna

Sono molti i telespettatori che si sono accorti del feeling che si è instaurato fra Valeria, la fidanzata di Alessio, e Paolo Crivellin. Lui ha 26 anni e si è mostrato molto dolce nei confronti di Valeria. Riuscirà a farle dimenticare il suo fidanzato Alessio?

Paolo Crivellin tentatore Temptation Island 2017
Paolo Crivellin a Temptation Island

Nicolò Fabbri, invece, si era legato molto con Camilla, la fidanzata di Riccardo uscita anzitempo dal reality. Ha 23 anni ed è di Roma, studente della facoltà di Giurisprudenza alla Sapienza.

Nicolò Fabbri tentatore
Nicolò Fabbri a Temptation Island 2017

Chi sono le tentatrici di Temptation Island 2017

Tentatori e tentatrici Temptation Island 2017. Dopo aver parlato dei maschietti, vediamo insieme chi sono le ragazze single di questa edizione del reality.

Antonella Fiordelisi la conosciamo già: schermitrice e studentessa, affermò su Instagram che il calciatore della Juve, Higuain, le chiese una foto del suo Lato B. Salernitana di soli 19 anni, studia scienze politiche.

Antonella Fiordelisi

Carmen Rimauro, invece, ha vent’anni, è campana e studia psicologia. Corteggiò Manuel Vallicella senza molto successo a Uomini & Donne. A Temptation, però, sembra già avere un certo feeling con il fidanzato di Valeria, Alessio.

Carmen Rimauro

Simona Solimeno, invece, sembrava aver fatto breccia nel cuore del tronista Claudio D’Angelo a U & D, ma lui poi scelse Ginevra Pisani.

Simona Solimeno

Fra i vari tentatori e tentatrici di Temptation Island 2017 ci sono pure Celeste Rigo ed Elisa Scheffler.

Celeste è stata una concorrente di Flight 616 ed è figlia di padre italiano e madre dominicana. Ha 25 anni e studia fisioterapia a Bologna.

Celeste Rigo

Poi c’è Elisa Scheffler, ex corteggiatrice di Uomini & Donne, nonché flirt di Alessio Lo Passo. La ragazza è di origini tedesche, fa la modella e conduttrice televisiva.

Elisa Scheffler

Alla lista aggiungiamo pure Desirèe Maldera, la bionda che ha colpito Francesco Chiofalo nel corso dei primi giorni del reality. Figlia dell’ex calciatore Aldo Maldera, ha partecipato a Miss Italia nel 2014. Di mestiere fa la modella ed è popolare anche su Instagram.

Desirèe Maldera

Fra le tentatrici c’è anche Jessica Guazzotti. Si è avvicinata molto ad Antonio, il fidanzato di Veronica. Ha 27 anni e viene da Milano. È senza dubbio una delle tentatrici più “sobrie” di questa edizione del reality.

Jessica Guazzotti a Temptation Island 2017
Jessica Guazzotti tentatrice