Uomini e Donne 2016: Maria De Filippi ha scelto i nuovi tronisti?

Uomini e Donne 2016, news: Maria De Filippi è alla ricerca dei nuovi tronisti. Chi verrà scelto per il Trono gay? Chi siederà sul Trono classico? Ecco tutte la anticipazioni su uno dei programmi TV più seguiti. 

Uomini e Donne 2016, anticipazioni: chi saranno i nuovi tronisti?

Dopo la pausa estiva, Maria De Filippi tornerà in TV con uno dei programmi più amati dal pubblico femminile, Uomini e Donne. Quella di quest’anno potrebbe essere l’edizione di Uomini e Donne più discussa di sempre. Infatti, come confermato dalla stessa Maria De Filippi, nel 2016 a Uomini e Donne debutterà il Trono gay.

Quindi, dopo il Trono Over, Maria De Filippi ha scelto di far cadere uno degli ultimi taboo, mettendo sul trono un ragazzo omosessuale in cerca di amore. In realtà ancora non è certo se si tratterà di un uomo o di una donna, ma l’unica cosa certa al momento è che il Trono gay ci sarà.

Oltre al trono gay ci sarà ancora il Trono classico e il Trono over dove probabilmente ritroveremo Gemma e Giorgio. Quali saranno i tronisti della prossima stagione di Uomini e Donne? Chi ha scelto Maria De Filippi per il Trono gay? Al momento non ci sono ancora notizie ufficiali, poiché solitamente i nuovi tronisti di Uomini e Donne vengono ufficializzati dalla redazione verso la fine dell’estate. Per averne la certezza dovrete avere ancora un po’ di pazienza, ma nelle ultime ore stanno circolando molte anticipazioni interessanti su quelli che potrebbero essere i nuovi tronisti di Uomini e Donne.

Come al solito molti appassionati del programma TV di Maria De Filippi ritengono che sul trono sederanno i corteggiatori che non sono stati scelti nella scorsa edizione, ma non è stato sempre così. Infatti, alcune volte sono stati scelti dei volti poco conosciuti al grande pubblico e anche nella prossima edizione di Uomini e Donne potrebbe essere così. Ma facciamo il punto della situazione e vediamo quali saranno (probabilmente) i nuovi tronisti di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, anticipazioni trono gay: chi sarà il nuovo tronista?

Anche la prossima stagione Maria De Filippi tornerà alla conduzione di Uomini e Donne, ma quest’anno al fianco del Trono Classico chi sarà anche il Trono gay. Secondo le varie anticipazioni sembra che per questo debutto Maria De Filippi stia pensando ad un tronista già conosciuto al pubblico.

La prima ipotesi riguarda la presenza di Giulia Latorre, figlia del marò Massimiliano, che qualche tempo fa fece coming out. E’ stata la stessa Latorre ha parlare di questa opportunità in un’intervista:

“Vorrei partecipare a Uomini e Donne, il nuovo trono, che uscirà a settembre. Ho avuto qualche proposta vedremo!”

Oltre a lei ci sarebbe anche un altra ragazza in lizza per il Trono gay di Uomini e Donne, l’ex gieffina Siria Di Fazio.

Per quanto riguarda i ragazzi sembra che anche Maicol Berti si sia proposto a Maria De Filippi, ma probabilmente la conduttrice sceglierà un profilo meno esuberante di quello dell’ex Grande Fratello. Come ad esempio Valerio Pino, ex ballerino di Amici, le cui quotazioni sono in netto rialzo nelle ultime ore.

Uomini e Donne, anticipazioni Trono Classico: chi saranno i nuovi tronisti?

Naturalmente non mancherà il Trono Classico che anche quest’anno dovrebbe dividersi in Rosa e Blu.

Riguardo alle ragazze le ultimi anticipazioni su Uomini e Donne danno come favorite per il trono Karin Bonucci e Laura Frenna. Entrambe sono state tra le corteggiatrici più apprezzate della scorsa edizione, anche se alla fine Oscar e Andrea hanno fatto una scelta differente. Il trono di Uomini e Donne basterà per fargli trovare il vero amore?

Per i ragazzi invece il nome caldo è quello di Manuel Valliccella, il corteggiatore tatuato che nonostante non sia stato scelto da Ludovica Valli è molto apprezzato dal pubblico femminile di Uomini e Donne. Su Vallicella però ci sarebbe anche l’interesse della produzione del Grande Fratello Vip che andrà in onda il prossimo anno su Canale 5.

Al momento queste sono le uniche anticipazioni sui nuovi tronisti di Uomini e Donne, ma immaginiamo che già nelle prossime settimane ci saranno delle novità importanti. Infatti, molto dipenderà da come andrà la nuova stagione di Temptation Island, da cui potrebbero emergere dei profili interessanti. E chissà se qualcuno di loro verrà scelto come nuovo tronista di Uomini e Donne.