Valeria e Alessio Temptation Island 2017: chi sono, vita privata, stanno ancora insieme?

Temptation Island parte lunedì 26 giugno in prima serata su Canale 5. Scopriamo altri due membri del cast di questa edizione, i fidanzati Valeria e Alessio. Ecco chi sono e cosa fanno nella vita.

La terza edizione del reality Temptation Island comincia lunedì 26 giugno con la prima registrazione che verrà mandata in onda in prima serata. Svelato il cast ufficiale del reality, è il momento di soffermarci sulla presentazione delle varie coppie che compongono il programma di quest’anno. Oggi ci occupiamo di Valeria Bigella e Alessio Bruno, una delle coppie non famose del format.

Chi è Valeria Bigella, fidanzata di Alessio Bruno a Temptation Island 2017

In realtà Valeria l’avevamo già vista in tv qualche tempo fa ed in particolare al programma di Maria De Filippi, Uomini & Donne. È stata la scelta di Gianfranco Apicerni, uno dei protagonisti del trono classico in un’edizione che non fu comunque molto fortunata per la trasmissione. I due, infatti, si lasciarono solo pochi mesi dopo la fine dello show.

Gianfranco Apicerni

Non solo, perché sembra che Valeria lo tradì con un altro tronista, Alessio Lo Passo, ma anche in quel caso la relazione non durò più di qualche mese.

Si è sposata con Alessio Bruno su una spiaggia dei Caraibi, ma la cerimonia non ha alcun valore legale nel nostro Paese, un po’ come accade per i matrimoni celebrati a Las Vegas.

Lei ha 31 anni e lavora nel negozio di abbigliamento di lui. Ciò che l’ha spinta a partecipare a questa edizione di Temptation Island è la differenza di vedute fra i due fidanzati. Lei, infatti, vorrebbe mettere su famiglia, realizzare un matrimonio e magari fare un figlio. Alessio, al contrario, la pensa diversamente, scopriamo perché.

Chi è Alessio Bruno, fidanzato di Valeria Bigella a Temptation Island 2017

Non c’è dubbio che Alessio consideri Valeria come la donna della sua vita. Nonostante questo il 29enne imprenditore non sembra essere intenzionato (ancora) a sposarsi e ad avere dei figli. La differenza di età con Valeria (che ha 2 anni di più) non è mai stata un problema per Alessio, il quale è deciso comunque a mettersi in gioco per realizzare un grande amore davanti alle telecamere. E perché no, diventare magari famoso.

Si ritiene un tipo intraprendente, mentre al contrario Valeria è indubbiamente poco propositiva e altresì pigra, secondo il fidanzato. Alessio ha deciso di partecipare al programma, quindi, per capire con chiarezza quali siano le sue reali intenzioni nei confronti della fidanzata.

Alessio è romano e sta con Valeria da cinque anni. Da tre anni sono andati a convivere: si tratta comunque di una relazione sicuramente più longeva di quelle che ha avuto lei dopo aver partecipato come corteggiatrice a Uomini & Donne. Basterà questo per far loro superare le tentazioni dell’isola? Staremo a vedere.