Veronica e Antonio Temptation Island 2017: chi sono, vita privata, stanno ancora insieme?

Veronica Bagnoli e Antonio Lenti sono una delle coppie di Temptation Island. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla loro vita privata.

Veronica e Antonio sono una delle coppie dell’edizione 2017 di Temptation Island. Entrambi si ritroveranno con altre cinque coppie, in Sardegna, dove dovranno resistere alle avanches dei tentatori. La prima puntata del programma targato Maria De Filippi, ricordiamo, verrà trasmessa lunedì 26 giugno in prima serata su Canale 5.

Chi è Veronica Bagnoli, fidanzata di Antonio Lenti a Temptation Island 2017

Diciamo subito che la coppia formata da Veronica e Antonio non ha un passato nel mondo della televisione e finora non hanno mai partecipato a programmi del calibro di Uomini & Donne nella loro vita. Veronica è una studentessa di 27 anni, ha trovato in Antonio un partner più maturo dato che comunque lui ha 8 anni in più di lei.

Lei era sempre stata più restia, rispetto a lui, ad iniziare la loro storia d’amore. Questo perché lui ha già due figli nati da precedenti relazioni e questo fatto ha spaventato e non poco la nostra Veronica. Le sue iniziali indecisioni, però, sono state nel tempo smussate dall’amore che lui le ha dimostrato.

Veronica Bagnoli, inoltre, oltre ad essere una studentessa di psicologia, è stata anche Miss Lotto Sport Emilia Romagna nel 2016 e Miss Ferrara nello stesso anno. Partecipa a questa edizione di Temptation Island per capire se il suo amore per Antonio possa resistere alle numerose turbolenze che l’isola metterà loro davanti.

Chi è Antonio Lenti, fidanzato di Veronica Bagnoli a Temptation Island 2017

Come abbiamo già anticipato, Antonio è molto più grande di Veronica. Ha 35 anni e due figli nati da precedenti relazioni. È senza dubbio quello che si può definire un uomo maturo, fa l’imprenditore di mestiere ma è stato anche modello e rappresentante di un’azienda, si legge sul suo profilo di Witty Tv. Quando Antonio ha conosciuto Veronica le ha subito detto di avere due figli e le ha raccontato il suo passato.

Nonostante i timori iniziali di lei, hanno deciso comunque di iniziare una relazione stabile. Il loro è un rapporto molto passionale, fatto di chimica e attrazione fisica, ma non mancano anche i litigi, che scaturiscono per lo più dal passato ingombrante di lui.

Veronica lo definisce “perfetto”, se non avesse tutto questo peso del passato sulle sue spalle. Come Veronica, Antonio ha deciso di partecipare a questa edizione del reality per capire se valga ancora la pena continuare la loro relazione, accettando definitivamente la situazione che lui si porta dietro. Antonio, da parte sua, sa bene di essere un uomo più impegnativo di altri e quello che intende portarsi a casa da questa esperienza, è il fatto di capire se Veronica sia in grado o meno di sostenere il peso del suo passato anche in ottica futura.