Vittoria Markov, Amici 2017: chi è, vita privata e curiosità del terzo eliminato

Vittoria Markov, 22 anni, deve abbandonare la scuola di Amici 2017: è lei infatti il terzo eliminato del Serale. Ecco quello che sappiamo di lei.

Vittoria Markov, Amici 2017, è stata eliminata nella terza puntata del Serale.

La puntata del Serale di Amici di oggi, infatti, è stata registrata lo scorso sabato (mentre in TV andava in onda l’eliminazione de Lo Strego) quindi già sappiamo che sarà Vittoria, sconfitta nella sfida finale con Oliviero, ad uscire dalla scuola più famosa d’Italia.

Un’eliminazione che ha commosso particolarmente il pubblico, anche perché Vittoria Markov è apparsa molto delusa dalla sua eliminazione.

Ma siamo sicuri che fuori dalla scuola per Vittoria le opportunità di lavoro non mancheranno perché in questi mesi ha dimostrato di avere un’espressività fuori dal Comune anche se il suo fisico non è particolarmente longilineo come vorrebbe la Celentano.

Inoltre, siamo certi che a Vittoria non mancherà il supporto della sua insegnante Veronica Peparini che le è stata particolarmente vicina in questi mesi.

È stata Veronica, sorella del direttore artistico Giuliano Peparini, l’unica a volere Vittoria nella scuola di Amici mentre gli altri professori l’hanno “bocciata” a causa del suo fisico. I fatti però le hanno dato ragione, perché Vittoria Markov con la sua grinta è riuscita a far ricredere molti di loro e, soprattutto, a conquistare la fiducia di Giuliano Peparini che l’ha ammessa al Serale.

A proposito del suo fisico, nelle scorse settimane Vittoria Markov è stata attaccata duramente dalla Celentano che già negli anni precedenti, vista la sua formazione classica, non si era tirata indietro nel criticare gli allievi che non rispettavano i suoi canoni estetici. Nel dettaglio, la Celentano si è opposta al suo ingresso nel Serale definendo Vittoria “sovrappeso” e scatenando diverse polemiche che andarono avanti per un bel po’ sui vari social network.

Adesso però il capitolo è chiuso perché nella fase del Serale Vittoria ha convinto i quattro giudici, Ambra, Eleonora Abbagnato, Ermal Meta, Daniele Liotti, del fatto che può avere successo nella danza anche senza avere un fisico longilineo.

Per lei però è arrivato il momento di abbandonare la scuola. Per vedere la sua eliminazione l’appuntamento con la terza puntata del Serale è per stasera, sabato 8°aprile; intanto ecco tutto quello che c’è da sapere su chi è Vittoria Markov, ballerina della Squadra Blu di Amici 2017.

Vittoria Markov, Amici 2017: biografia

  • Nome: Vittoria Markov;
  • Età: 22 anni;
  • Data di nascita: 5 gennaio 1995;
  • Segno Zodiacale: Capricorno;
  • Come seguire sui social: Instagram.

Classe 1995, Vittoria Markov ha 22 anni e, anche se il cognome potrebbe far pensare al contrario, è italiana al 100%. Infatti è nata ad Abano Terme, il 5 gennaio del 1995, piccolo comune in provincia di Padova.

Ha studiato al liceo linguistico Dante Alighieri di Padova e dopo essersi diplomata ha lavorato nell’azienda di famiglia insieme ai suoi genitori. Il suo sogno è sempre stato quello di diventare una ballerina professionista, in modo da poter vivere della sua passione. Un sogno che l’ha portata ai casting di Amici dove, nonostante la forte opposizione di Garrison e Alessandra Celentano, è riuscita ad ottenere un banco.

Buona parte del merito è di Veronica Peparini che ha creduto in Vittoria fin da subito. Le due comunque sembra si conoscessero già, perché nel profilo Instagram della ballerina ci sono delle foto dove le due appaiono insieme al cast del musical “Romeo&Giulietta-Ama e cambia il mondo”. Niente di segreto naturalmente, anche perché Vittoria non è l’unica allieva della classe ad aver avuto delle esperienze lavorative con uno dei professori. Ad esempio, sembra che Sebastian Melo sia stato notato da Garrison ad un contest di ballo a Milano e che ha deciso di partecipare ad Amici proprio dopo essere stato consigliato dal coreografo americano.

Vittoria, che si è sempre detta molto vicina allo stile della Peparini, si è impegnata molto in questi mesi per imparare tutti gli stili di danza. Grazie alla sua grinta è riuscita senza dubbio a fare passi da gigante anche negli altri stili, tant’è che con il passare dei mesi è riuscita a farsi apprezzare anche dagli altri professori, compreso Garrison.

Adesso, dopo un percorso ricco di critiche ma anche di molte soddisfazioni, per Vittoria Markov è finalmente arrivata l’occasione per far vedere a tutti che la danza è di chi la ama, indipendentemente dal fisico.