Voldemort: ecco il primo teaser trailer sulle origini di Tom Riddle

Un produttore vuole fare il primo film ispirato al cattivo di Harry Potter: si intitolerà Le Origini dell’erede. Il team sta ancora raccogliendo fondi attraverso il web, ecco tutto quello che c’è da sapere sulla pellicola.

Un film sulle origini di Voldemort? Se ne parla già da diverso tempo. Addirittura, l’anno scorso, era stata indetta una petizione per far produrre a Netflix il primo film sulle origini di Tom Riddle. Adesso, però, è stato rilasciato in rete un teaser che conferma la volontà di un team di privati riguardo lo sviluppo della pellicola.

Il primo trailer sulle origini di Voldemort

I produttori sarebbero dei privati che fanno parte di questa Tryangle Films. Su Youtube è stato appena rilasciato un nuovo teaser trailer che confermerebbe la volontà di fare un film sul cattivo di Harry Potter. I fan del maghetto con gli occhiali sono avvisati. A breve potrebbe arrivare una pellicola che spiega quanto accaduto a Tom Riddle prima di diventare “tu-sai-chi”.

Ecco il trailer rilasciato in queste ore. I sottotitoli, a proposito, sono in italiano:

Per essere un trailer fatto dai fan è davvero niente male, non trovate? Su internet si legge che la Tryangle Films starebbe ancora raccogliendo fondi (potete partecipare alla raccolta cliccando qui) per la produzione della pellicola.

Il film si intitolerebbe Voldemort: le Origini dell’Erede. In pratica verrebbe sviluppata per bene la storia che collega Tom Riddle a Voldemort e quindi a Harry Potter.

Voldemort: le Origini dell’Erede

Al momento non ci è dato sapere quando uscirà il film sulle origini di Voldemort. Molti fan, addirittura, vorrebbero una serie tv sulla vita di Tom Riddle, dato che comunque si tratta di un prodotto che verrebbe sviluppato ancora meglio se proiettato in diverse puntate.

Il film, comunque, ha intenzione di concentrarsi su Tom Riddle, giovane studente di Hogwarts che vuole a tutti i costi conoscere i segreti delle arti oscure. Il ragazzo, come tutti sappiamo, si trasformerà in Lord Voldemort e la pellicola in questione ha tutto l’intento di spiegare questo passaggio, dato che comunque nei film di Harry Potter ci si è concentrati più sull’ultima parte della vita del cattivo per eccellenza.

Un film su Voldemort

L’obiettivo della casa di produzione Tryangle Films, tanto per cominciare, è di racimolare un gruzzoletto di circa 15mila euro per la produzione del film. Un obiettivo che comunque rappresenterebbe un bel traguardo se pensiamo che si tratta di un’opera fortemente voluta dai fan della saga di J. K. Rowling.

La data di uscita di Voldemort: le Origini dell’Erede

Come abbiamo anticipato, non ci è ancora dato sapere quando il film approderà al cinema o su una piattaforma streaming come Netflix. Al momento quello che sappiamo è che a causa del budget limitato, la produzione è riuscita per il momento a fare solo il trailer dell’opera. Le riprese di questi “spezzoni” sono iniziate nel 2015 e si stanno cercando di convincere le maggiori case di produzione a dare il proprio contributo per la realizzazione del film.